Radio Città Fujiko»Notizie

Flop: una collina di letame li seppellirà

Questa sera al Lazzaretto la serata organizzata dal No People Mover.


di redazione
flop-party.jpg

l comitato No People Mover ha organizzato un evento presso il Lazzaretto Autogestito per questa sera, in cui si tornerà a parlare di grandi opere tramite la proiezione de “Il colle del disonore” cortometraggio di Renato Giugliano.

La serata “Flop Party: una collina di letame vi seppellirà” oltre al finanziamento del comitato ha lo scopo di continuare a sensibilizzare la cittadinanza sul senso delle grandi opere nella nostra città e nel nostro Paese.

"E' con grande piacere che vi invitiamo a festeggiare (con amarezza) il prossimo e preannunciato flop dell'amministrazione comunale di Bologna": gli organizzatori della serata fanno riferimento agli avvisi di garanzia arrivati qualche giorno fa all'ex sindaco di Bologna, Flavio Del Bono, al presidente della Provincia, Beatrice Draghetti, e il suo vice, Giacomo Venturi.

Il comitato aveva detto di aver accolto la notizia senza stupore. Inoltre le vicende finite sotto la lente della magistratura "ripropongono la sceneggiatura del cortometraggio" che verrà proiettato questa sera. No People Mover si è detto convinto che "ora che finalmente la giustizia sta facendo il suo corso ci sentiamo ancora più legittimati a richiedere all'amministrazione l'immediato stop alla realizzazione dell'opera".

Dopo la proiezione il regista e la troupe daranno vita a un dibattito proprio su questi temi.


Ascolta l'intervista a Renato Giugliani, regista de "Il colle del disonore"

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]