Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di venerdì 18 settembre

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione
Last Minute Venerdì

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per venerdì 18 settembre:

POMERIGGIO

INCONTRI

Alla libreria Trame in via Goito 3/C a, alle 18.00, presentazione aperitivo del libro di Fabrizio Carollo "Rosso Tenebra".

Alle Librerie.Coop Ambasciatori, via Orefici 19, sempre alle 18.00, incontro con Grazia Verasani in occasione dell’uscita del suo nuovo libro "Senza ragione apparente. Le indagini di Giorgia Cantini". Ne parla con l’autrice Marcello Fois.

CINEMA

Al Cinema Lumière di piazzetta Pasolini, in Sala Officinema/Mastroianni alle 17.45, proiezione di "Filming Othello" di Orson Welles. A seguire proiezione di "La Ricotta" di Pier Paolo Pasolini.

SERA

INCONTRI

Al Lab16, via Zamboni 16, Oktoberfest Party – Beer Contest, a partire dalle 22.00.

Alle 18.00 Alle Librerie Feltrinelli di Piazza Ravegnana 1, Gianluca Morozzi presenta il suo nuovo romanzo "Lo specchio nero".

Al Tpo di Via Casarini 17/5, "Attenti al Luppolo", il festival dei birrai indipendenti inaugura una nuova stagione.

Alla libreria Modo infoshop di via Mascarella 24/b, alle 21.00, presentazione di "Utopia e azione. Per una storia dell'anarchismo in Italia (1848-1984)" di Antonio Senta. L'autore dialoga con Jacopo Frey.

Alle 21.00, verso e oltre la manifestazione #LibertàDiDimora del 26 settembre, a Vag61 di via Paolo Fabbri 110, una serata che darà spazio alle parole come strumento di libertà, con Wu Ming, Stefano Benni e Pino Cacucci.

MUSICA

Al Tekelt di via Montechiaro 23 a Sasso Marconi, concerto di Ave de paso.

Al Bravo Caffè di via Mascarella 1, si inaugura la nuova stagione live jazz, con Emiliano Pintori trio feat. Chiara Pancaldi tributo a Sara Vaughan.

E tributo all'artista, anche alle Cantine Bentivoglio di via Mascarella 4/b, con Sassy, A Tribute To The “Divine One”- The Sara Vaughan Project.

Alle Serre dei Giardini Margherita di via Castiglione 132/136, alle 21.00, concerto di Okana.

TEATRO

Al Costarena di via Azzo Gardino 48, all'interno della rassegna "Il giro d'Italia", alle 21.30, in scena lo spettacolo "Aulularia" di Plauto a cura di Ten Teatro.

CINEMA

All'XM24 di via Fioravanti 24, alle 21.00, proiezione di "Bride of the Monster" di Ed Wood. A seguire "Bad Taste" di Peter Jackson.

Alle Serre dei Giardini Margherita di via Castiglione 132-136, alle 19.30 "Documentario roBOt07", presentazione in anteprima del documentario che racconta la scorsa edizione di roBOt Festival.

Al Cinema Lumière di piazzetta Pasolini 2/b, alle 20.00 in Sala Officinema/Mastroianni, proiezione di "Il cielo può attendere" di Ernst Lubitsch. Alle 22.15, proiezione di "La signora di Shangai" di Orson Welles.

Tags: Cultura, Eventi

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]