Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di sabato 25 e domenica 26 gennaio

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione
last minute definitivo.JPG

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per sabato 25 e domenica 26 gennaio:

SABATO

INCONTRI

Al XM 24 , in via Fioravanti 24, alle ore 19.00, si svolgerà "In mama we trust!!!", party benefico, con aperitivo e Dj set.

Al Vag 61 , in via Paolo Fabbri 110, alle ore 20.00, si svolgerà "No Muos No Mafia Tour", aperitivo e cena sociale. A seguire Mostra fotografica "No Muos No Mafia" e proiezione di "Come il fuoco sotto la brace" di Giuseppe Firrincieli. Infine si esibiranno i Django Vibes.

Al Circolo Iqbal Masih , in via dei Lapidari 13/L, alle ore 20.00, si terrà la Cena di autofinanziamento con menù vegano.

Al Lab 16 , in via Zamboni 16/D, alle ore 20.45, per gli appassionati sarà trasmessa in diretta la partita di serie A: "Lazio-Juventus".

MUSICA

Al Bardamù , in via Roma 12/A a Calderara di Reno, alle ore 21.00, vi sarà il concerto di Ka Bizzarro, che presenterà “Produttore Megagalattico” e consegnerà di persona i braccialetti-usb contenenti il nuovo album. Per l'occasione, si festeggerà anche il compleanno di Ka.

All'Arteria , in Vicolo Broglio 1/E, alle ore 22.00, Into the Groove presenterà "Black Music Night". Mentre in Sala A vi sarà il dj set Funky Pushertz e in Sala B dj Stile e Donna Sasà. Inoltre in occasione di "Art City White Night", la notte bianca dell’arte di "ArterFiera 2014", la mostra Matta.Dero del collettivo italo-spagnolo Esit sarà aperta al pubblico gratuitamente fino alle prime ore del mattino.

Al Sottotetto , in via Viadagola 16, alle ore 22.00, si terrà "Three Sound System are better than one", con 48 Roots, Sankara Warriors e International Roots Movement. Inoltre la Crew di "Back in the Days" presenterà una serata con Dj Molesto, Pippo P, Ruff D e molto altro.

Al Lab 16, in via Zamboni 16/D, alle ore 22.00, si svolgerà "Saturday Night Live" e dalle ore 23.00, vi sarà il classico Dj set del Lab 16.

Al Covo Club , in Viale Zagabria 1, alle ore 22.00, si svolgerà "**Ck You. It's only rock & roll", serata di musica rock dagli albori ad oggi; mentre alle ore 22.30, si terrà il concerto dei Fine Before You Came, che presenteranno le canzoni del nuovo lavoro “Come fare a non tornare”. In apertura si esibiranno i Lantern.

All'Estragon , in via Stalingrado 83, alle ore 22.30, si terrà "Rino Gaetano Night" con I Sei Ottavi. Dopo si svolgerà "Fujiko Night" con Mingo Dj.

Al Locomotiv Club , in via Sebastiano Serlio 25/2, alle ore 22.30, vi sarà il concerto dei Clock DVA. A seguire djset a cura di Piero Balleggi.

CINEMA

Al Cinema Lumière , in Piazzetta Pier Paolo Pasolini, alle ore 18.15, in Sala Officinema/Mastroianni, proiezione di "L'istante perfetto - Il mondo di Gregory Crewdson" di Ben Shapiro, in lingua originale con sottotitoli; mentre alle ore 20.30, sempre in Sala Officinema/Mastroianni, proiezione di "Nan Goldin - I remember your face" di Sabine Lidl, in lingua originale con sottotitoli. Infine alle ore 23.59, in Sala Officinema/Mastroianni, proiezione di "La ragazza con l'orecchino di perla" di Peter Webber. Gli eventi sono parte di "Art City Bologna".

Al Cinema Odeon , in via Mascarella 3, in Sala B 2D, alle ore 22.30, proiezione di "Ulay-Project Cancer" di Damjan Kozole.

TEATRO

Al Cine Teatro Tivoli, in via Massarenti 418 (quartiere San Vitale), alle ore 15.30 e alle ore 17.30, il Teatro Umbro dei Burattini porterà in scena "Pinocchio".

Al Teatro Duse , in via Cartoleria 42, alle ore 21.00, verrà portato in scena "Othello, l'H è muta" degli Oblivion, dai testi di Davide Calabrese e Lorenzo Scuda.

Ai Teatri di Vita , in via Emilia Ponente 485, alle ore 21.00, verrà portato in scena "Histoire de 'F'" di Pietro Babina, con Francesca Mazza e Fabrizio Croci.

Al Teatro ITC - San Lazzaro di Savena , in via Rimembranze 26, alle ore 21.00, il Teatro delle Temperie in collaborazione con Teatro dell'Argine porteranno in scena "Il circo capovolto", di Andrea Paolucci e con Andrea Lupo, dall’omonimo romanzo di Milena Magnani.

Alla Sala teatro del Centro Borgatti, in via Marco Polo 51, alle ore 21.00, Zoè Teatri presenterà "Delitto in Canonica", giallo teatrale interattivo.

DOMENICA

INCONTRI

Al Locomotiv Club, in via Sebastiano Serlio 25/2, alle ore 16.00, vi sarà il "Laboratorio sociale Afrobeat", diretto e coordinato da Guglielmo Pagnozzi e Reda Zine.

Alla Libreria Feltrinelli , in Piazza Ravegnana 1, alle ore 16.30, Cristina Petit presenterà "Volo via".

Al Lab 16, in via Zamboni 16/D, alle ore 20.45, per gli appassionati verrà trasmessa in diretta la partita di serie A: "Fiorentina-Genoa".

MUSICA

Al Bardamù, in via Roma 12/A a Calderara di Reno, alle ore 19.00, vi sarà aperitivo e concerto delle Fairy Tales.

CINEMA

Al Cinema Lumière, in Piazzetta Pier Paolo Pasolini, alle ore 18.00, in Sala Officinema/Mastroianni, proiezione di "Inside out/ The People's Art Project" di Alastair Siddons, in lingua originale con sottotitoli; mentre alle ore 20.00, in Sala Officinema/Mastroianni, proiezione di "Shirley - Visions of Reality" di Gustav Deutsch, in lingua originale con sottotitoli. Infine alle ore 21.45, in Sala Officinema/Mastroianni, proiezione di "Twenty-One-Twelve The Day The World Didn't End" di Marco Martins e Michelangelo Pistoletto, in lingua originale con sottotitoli. Gli eventi sono parte di "Art City Bologna".

TEATRO

Al Cine Teatro Tivoli, in via Massarenti 418 (quartiere San Vitale), alle ore 14.45 e alle ore 16.30, il Teatro Umbro dei Burattini porterà in scena "Pinocchio".

Ai Teatri di Vita, in via Emilia Ponente 485, alle ore 17.00, verrà portato in scena "Histoire de 'F'" di Pietro Babina, con Francesca Mazza e Fabrizio Croci.

Al Teatro ITC - San Lazzaro di Savena, in via Rimembranze 26, alle ore 21.00, il Teatro delle Temperie in collaborazione con Teatro dell'Argine porteranno in scena "Il circo capovolto", di Andrea Paolucci e con Andrea Lupo, dall’omonimo romanzo di Milena Magnani.

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]