Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di mercoledì 22 luglio

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione
Last Minute Mercoledì

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per mercoledì 22 luglio:

POMERIGGIO

INCONTRI

Alle 17,30, a Villa Lipparini di vicolo Bolognetti 5, il laboratorio per bambini "Piacere, mi chiamo Albero".

Alle 18.00, al Parco Cevenini di via Biancolelli, all'interno de "Il Cantierone", la festa delle idee di Sel, il dibattito "Quale scuola?" con Arturo Scotto, Massimo Recalcati, Francesca Ruocco e Valentina Cuppi.

MUSICA

Alle 18,00, al Parco del Cavaticcio di via Azzo Gardino 65, "Afa", l’appuntamento con la migliore musica elettronica.

SERA

INCONTRI

Alle 19,00, a Teatri di Vita di via Emilia 485, parte la rassegna “Cuore di Ghiaccio”, festival di “teatro di reportage” dedicato ai paesi scandinavi. Questa sera la presentazione del libro "Il silenzio sugli innocenti, la strage di Oslo e Utoya" di Luca Mariani.

Alle 20.30, al Parco Cevenini di via Biancolelli, all'interno de "Il Cantierone", la festa delle idee di Sel, il dibattito "Diritti e Sinistra", con Nicola Fratoianni, Stefano Fassina e Maria Pia Pizzolante.

Alle 21,00, nel Cortile dell'Archiginnasio di piazza Galvani 1, presentazione di "La vita è un ballo fuori tempo", il primo romanzo di Andrea Scanzi.

Sempre alle 21.00, ma a Modo Infoshop di via Mascarella 24/b, presentazione di "La distanza", un romanzo grafico di Alessandro Baronciani e Colapesce.

MUSICA

Alle 19,30, a Villa Lipparini in vicolo Bolognetti 5, concerto di Ben Seretan.

Alle 20,00, alle Serre dei Giardini Margherita di via Castiglione 132/136, concerto di Opez.

Alle 21,00, al Parco della Montagnola di via Irnerio, concerto di Chiara Pancaldi quartet - “Loads of Love”. Tributo a Shirley Horn.

Alle 21,30 in via Mascarella, all'interno della rassegna “Il salotto del Jazz”, concerto di I Djaguaros feat Paolo Sassanelli.

Alle 22.00, al Parco Cevenini di via Biancolelli, all'interno de "Il Cantierone", la festa delle idee di Sel, concerto dei Gang.

TEATRO

Al Costarena di via Azzo Gardino 48, alle 21.00, in scena lo spettacolo "La solita truffa" con Davide Dal Fiume e Marco Dondarini.

Alle 20,00, a Teatri di Vita di via Emilia 485, all'interno della rassegna “Cuore di Ghiaccio”, in scena lo spettacolo "Il Frigo di Copi".

Al Parco della Zucca di via di Saliceto 3/22, alle 21.30, in scena lo spettacolo "Potevo essere io" di Renata Ciaravino con Arianna Scommegna.

CINEMA

Alle 21,45, all'Arena Puccini di via Sebastiano Serlio 25/2, proiezione del film “Big eyes” di Tim Burton.

Alla stessa ora, ma in piazza Maggiore, all'interno della rassegna "Sotto le stelle del Cinema", proiezione di “Rapporto confidenziale” di Orson Welles.

A Teatri di Vita, in via Emilia Ponente 485, alle 22.30, proiezione di "You, the living" di Roy Andersson.

Tags: Cultura, Eventi

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]