Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di giovedì 31 ottobre

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione
Last Minute Giovedì

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per giovedì 31 ottobre:

POMERIGGIO

INCONTRI

Alle 17.30, nella sala dello Stabat Mater dell'Archiginnasio, si terrà l'incontro con Marcello Fois per la presentazione del suo ultimo libro “L'importanza dei luoghi comuni”. Interviene con l’autore Michela Murgia.

All'interno di Gender Bender , al Cassero Lgbt Center, in via Don Minzoni 18, alle 17.30 "Igual que ellos/ Just like them", Incontro con Lawrence Schimel.

Alle 18.00 alla Libreria delle Donne di via San Felice 16/a, si terrà l'iniziativa: "All'inizio le Madri”, presentazione del libro: di Heide Goettner-Abendroth “Le Società Matriarcali. Studi sulle culture indigene del mondo".

All'interno di Gender Bender/Soggettiva , al Vanilia & Comics di via del Pratello 100, alle 18.30 presentazione di "Alice nel mondo reale", incontro con Isabel Franc e Susanna Martín.

SERA

MUSICA

Al Covo Club  di via Zagabria, dalle 22.00 concerto di Adam Green feat. Francesco Mandelli. A seguire Party Monsters.

All'Arteria  di vicolo Broglio, dalle 20.30 va in scena lo "Swing Thing Halloween Party" by JakewalkersSociety, con il live di Mr Zombie Orchestra alle 22.30.

All'Estragon  di via Stalingrado 83, dalle 24.00, va in scena l'Halloween Disco Inferno, la festa di Halloween con i Poppen.

Al Locomotiv Club  di via Sebastiano Serlio 25/2, dalle 22.00 c'è L'Halloween Party Monster.

Alle 22.00 al Barbamù  di via Roma 12/a a Calderara di Reno, dalle 22.00 Halloween Party.

Un Halloween Party targato Babylon, dalle 23.00, anche al Cassero di via Don Minzoni 18.

Non si fa mancare un party di Halloween nemmeno il Sottotetto  di via Viadiagola 16, con Kalibandulu the juggling from mars.

Stesso discorso per il Tpo  di via Casarini, dove suoneranno i Monaci del Surf.

Ad Xm24, in via Fioravanti 24, invece, dalle 23.00 c'è Trashloween - la notte della ragione.

All'interno di Gender Bender/Soggettiva , al Macondo di via del Pratello 22, ore 21.30, Rebi Rivale in concerto.

Al Ristorante Naturasì di via Po 3, alle 21.30, all'interno della rassegna Jazz&Wine concerto di Davide Brillante e Matteo Raggi.

TEATRO

All'interno di Gender Bender , alle 21.30 all’Arena del Sole di via Indipendenza 44, in Sala Interaction, va in scena "Lolita" di Babilonia Teatri.

Sempre all'interno di Gender Bender , ma a Les Libellules di via San Vitale 36/G, alle 20.00, "That's folklore", uno spettacolo di e con Gudrun de Chirico, Ruben Buccella, Lorenzo Buccella.

Per lo stesso festival, ma al MAMbo - Museo d'Arte Moderna di Bologna, in via Don Minzoni 14, alle 20.00, va in scena lo spettacolo "Se la mia pelle vuoi".

All'Itc Teatro  di San Lazzaro, in via Rimembranze 26, alle 20.45, Musical Masterclass - Show Time.

CINEMA

All'interno di Gender Bender , al cinema Lumière di piazzetta Pasolini 2/b, alle 20.30 proiezione di "Wonder Women! The untold story of American Superheroines". Nello stesso posto, ma alle 22.30, proiezione di "Animals".

INCONTRI

All'interno di Gender Bender , al Nosadella.due, in via Nosadella 2, fino alle ore 22.00, "Alessandro Fullin: Ghost Stories", mostra di venti quadri di Alessandro Fullin.

Tags: Cultura, Eventi

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]