Dopo il successo della prima edizione, arriva anche quest’anno a Bologna dal 24 al 28 Aprile 2024, nel Parco della Montagnola, il 𝐁𝐎𝐋𝐎𝐆𝐍𝐀 𝐁𝐔𝐒𝐊𝐄𝐑𝐒 𝐅𝐄𝐒𝐓𝐈𝐕𝐀𝐋: cinque giorni di arte, giocoleria, musica, laboratori per bambini, food & drink! La seconda edizione di questo festival di successo sarà esplosiva e ricca di sorprese.

Bologna Buskers Festival: il programma

Il programma del festival è stato pensato per coinvolgere il pubblico di ogni età: sia gli adulti che i bambini. Cinque giorni pieni di artisti di ogni tipo, dai giocolieri ai musicisti dal vivo che si esibiranno per offrire al pubblico un’esperienza a 360°. Un evento unico in cui arte e pubblico si incontrano per vivere un’esperienza carica e coinvolgente. Sul palco ogni sera, a partire dalle 21, un artista diverso:

  • 24 Aprile: Punkreas, la punk band più amata d’Italia
  • 25 Aprile: The BlueBeaters la band dei maestri dello Ska e del Rocksteady.
  • 26 Aprile: Mauskovic Dance Band: olandesi fratelli Mauskovic propongono un bizzarro ed inebriante mix tropicale di afro beat anni ’70, cumbia colombiana e space disco
  • 27 Aprile: Internazionale Trash Ribelle (dj set)
  • 28 Aprile: grande sopresa

Bologna Buskers Festival è presentato da Millenium & Arcadia, in collaborazione con ArciBologna, Montagnola Bologna, Feed’n’Food Eventi, #bOOmeventi. L’ingresso è gratuito e il divertimento è garantito.