Ultimo venerdì dell’anno per All You Need is Ska, che per l’occasione si autoproclama All You Need is a Full Year of Ska con una puntata speciale che racchiude quest’ultimo anno skankeggiante!

Il 2014 si avvia verso la sua naturale conclusione e così anche l’appuntamento settimanale di Radio Città Fujiko con la musica in levare celebra la sua ultima prima delle vacanze, con uno speciale con i fiocchi! Proprio per salutare il 2014, Peter e Checco hanno preparato una selezione di assaggi e degustazioni varie delle principali produzioni Ska di quest’anno.

La playlist di oggi è davvero colorata e ricca di sonorità di quasi ogni tipo: dallo Ska Original di Neville Staples allo Ska-Punk canadese dei Planet Smashers. In mezzo c’è letteralmente il mondo: gli italiani (ma con sede a Berlino) The Offenders e il loro Ska-Oi, gli immortali Los Fastidios Ft. De Vegent (from Redska) e i Rancid, Per concludere sentiremo alcune dediche alcoliche e di buone feste con i Vallanzaska e i Reel Big Fish con la loro Skank fo Christmas.

Appuntamento al 9 gennaio 2015 per ricominciare a skankeggiare sulle nostre frequenze!

Stay Tuned, Stay Skanking!

1) Mustard Plug – We came to party

2) Neville Staple – Rub up, push up (Justin Hinds & The Dominoes cover)

3) Skaos – Shake it up

4) Rancid – Evil’s my friend

5) Mad Caddies – Bring it down

6) The Planet Smashers – You guys are assholes, let’s party

7) The Offenders – Rude fans

8) Los Fastidios feat. De Veggent – Skankin in the ghetto

9) RedSka feat. NH3 – La resistenza

10) Vallanzaska feat. Tonino Carotone – Bicchiere

11) Reel Big Fish – Skank for Christmas

Per ascoltare il podcast della puntata cliccate sulla pagina facebook All You Need is Ska!

Articolo precedenteFried Chicken “Dal soul del sud degli Stati Uniti al ritorno del Black Messiah”. Playlist 17 Dicembre 2014.
Articolo successivoBest Albums 2014 Top 5 per Redattore