””/

Da giugno a settembre, al Parco della Resistenza di San Lazzaro risuonerà la potenza del rock emergente.
Ogni sera il pubblico sceglierà, tra i gruppi esibiti, il vincitore del contest.

Diciannove gruppi, otto date e un solo luogo. Questi sono i numeri del Lab End Summer. Ritornano nel mese di luglio i concerti  presso il Parco della Resistenza di San Lazzaro. Il primo appuntamento per il palco del rock estivo è il 4 luglio quando si esibiranno tre gruppi di Ferrara: i Stay Polleg, il Vaso di Pandora e i Bitter Coconut Dead fire.

Tantissimi altri eventi e artisti per supportare la musica live emergente: dai MarscH di Rimini e i Voieur di Bergamo fino agli Stuck on the Bridge e i 4 words che chiuderanno la rassegna musicale il 12 settembre.

La vera giuria sarà il pubblico al quale verrà assegnato un tagliando per decidere la band preferita della serata. All’artista o al gruppo vincitore verrà data la possibilità di esibirsi in due date concerto presso l’associazione Lab End. I loro brani e una loro intervista verranno trasmesse sulle frequenze dalla nostra radio.

L’inizio dei concerti è previsto per le ore 21. Ogni sera alle 19.30, un ricco aperi-summer con piadine, pizza e spazio bar.