Ad un anno dall’arresto di Patrick Zaki, studente del Master in Studi di genere all’università “Alma Mater” di Bologna, Radio Città Fujiko dedica la puntata di oggi di Fujiko Factory a Patrick.

Una puntata costruita assieme allə amicə e compagnə di corso Patrick che hanno scelto una canzone a testa da dedicargli. Le canzoni verranno inserite in una playlist spotify collaborativa in cui tuttə potranno inserire la propria canzone per Patrick.

ASCOLTA LA PLAYLIST:

Tante le iniziative di solidarietà per Patrick con un solo obiettivo: libertà, la parola che ha caratterizzato tutta la puntata, la libertà che tuttə vogliamo per Patrick.
Idea che si aggiunge a tante mobilitazioni provenienti da tutta Italia. Una ‘chiamata alle arti’ musicale, fatta di tante voci e tante parole da parte dellə collegə del Master di Patrick.

Fujiko per Patrick

Nell’impossibilità di scendere in piazza, la radio si fa ‘piazza virtuale’ animata dalle voci di chi ha condiviso momenti e spazi con Patrick. Ringraziamo tutte le persone che hanno collaborato alla creazione di questa puntata a partire dalla musica e invitiamo chiunque volesse partecipare alla selezione musicale di aggiungere brani alla playlist.

LIBERTA’ PER PATRICK ZAKI

ASCOLTA LA PUNTATA SPECIALE PER PATRICK:

Articolo precedenteCome fare il Servizio Civile con la UILDM
Articolo successivoGLAMORAMA – puntata del 4 Febbraio 2021 – Indie Rock