Pandemonium esaltante in questi giorni pre-natalizi. Puntante caldissime per riscaldarvi durante una settimana in cui calano le temperature! Incredibile incursione di un libro a Pandemonuim, e poi finalissima delle Ottantiadi e inizio dei Città Fujiko Music Awards!

 

Lunedì si parte con l’intervista a Chiara Baffa, curatrice del libro Cosa Volete Sentire. Per la prima volta Pandemonium fa una parentesi letteraria per parlare di un esperienza in bilico tra letteratura e musica: una compilation di racconti. I testi sono scritti da protagonisti della scena musicale italiana, che raccontano dell’esperienza di essere cantautori, di fare musica, della vita da girovaghi tra una data e l’altra del tour. E poi ci saranno anche i Nuju ospiti del nostro studio, intervistati da Pietro!

Mercoledì giornata entusiasmante con la super finale delle Ottantiadi. L’emozione sarà ancora più alta perchè gli ultimi voti saranno live, per decidere in diretta i vincitori delle 5 categorie! E poi rullo di tamburi per l’inizio dei Città Fujiko Music Awards 2011, con il sorteggio dei gironi!

Giovedì di nuovo la musica indipendente la fa da protagonista, con l’intervista a Marcello Petruzzi, in arte 33 ore. Puntata contornata dalla speciale track-list natalizia di Dado.

Venerdì il ritorno della classifica con Mingo e Pier Tosi!