Il 6, 7 e 8 Giugno Bologna tornerà ad essere capitale del Freestyle in Italia con The Jambo 2014 . Tutti i giovedì dalle 17 alle 18, sui 103.1 JamboStation vi racconterà cosa accardà nella tre giorni. In fondo all’articolo trovate il podcast delle prime puntate.

Accompagnati dalle selezioni Hip Hop di Lady T, troverete tutte le informazioni sugli eventi, i contest e le esibizioni che si alterneranno a Bologna Fiera in questa seconda edizione di The Jambo .

Quest’anno l’area della fiera ospiterà più di 300 atleti italiani ed internazionali che si sfideranno con skateboard, bmx, Freesbe, mountain bike e parkour per conquistare il ricco montepremi e offrire al pubblico puro spettacolo.

Non mancherà la danza con un programma articolato sulle tre giornate che prevede all’interno del padiglione dedicato alla Street Dance, attività continua su quattro fronti: formazione, opportunità  professionali, spettacolo e competizioni

La musica Hip Hop sarà la colonna sonora della tre giorni, dalle 14 il parco sarà accompagnato dalle selezioni musicali a cura di Radio Città Fujko e del Link, fino ad arrivare alla sera quando sul palco principale saliranno Public Enemy, De la Soul, Clementino, Rocco Hunt e il party finale Italian Street Jam con Assalti Frontali, Tormento e Primo, Inoki e Unlimited Struggle

Ascolta le puntate precedenti

Articolo precedentePremio Maccio Capatonda 2011, cinema alla radio
Articolo successivoNon c’è pace per i centri sociali: ora rischia Vag61