Ogni mese, il centro Sociale e Culturale di Villa Paradiso offre una serie di eventi e iniziative culturali e ludiche. Questo novembre non sarà da meno, e qui potete trovare il programma completo

Villa Paradiso: gli eventi di questo mese

Il freddo portato dal mese di novembre ci ridarà un po più di voglia di stare comodi in casa, magari cucinando qualcosa di buono. Il 6 e 13 novembre, dalle 10 alle 15, a Villa Paradiso si terrà “Piantala“, un corso di nutrizionismo pratico insieme alla Dottoressa Isabella Guerrini de Claire, nutrizionista vegana e specialista climatica e di rigenerazione della terra, che ci parlerà della Non Dieta emozionale con l’alchimia delle piante. E’ possibile partecipare ad una o ad entrambe le lezioni, che saranno complete di pranzo.

Martedì 8 novembre dalle 20:30 crisi climatica in primo piano, con il documentario “La difesa di Madre Terra“, di Andrea Pavone Coppola, al quale seguirà un dibattito a cura di Ivano Gioffreda di Associazione Spazio Popolari e Alessandra Cecchi dell’Associazione Bianca Guidetti Serra.

Durante tutto il mese proseguirà il corso di yoga aperto a tutti. Tre le categorie per le quali si potrà fare pratica: il Parinama, il più famoso e accessibile, lo yoga prenatale, e lo yoga mamma-bebè. Inoltre, dal 4 novembre e per tutti i venerdì sera, dalle 18 aperitivo in compagnia con possibilità di cenare e per gli artisti di esibirsi.

Eventi di Villa Paradiso: come partecipare

Tutti gli eventi si terranno al Centro Sociale e Culturale di Villa Paradiso, in Via Emilia Levante 138. L’ingresso è gratuito ma è preferibile la prenotazione (che è obbligatoria ove specificato). Il corso di nutrizionismo è a pagamento e a posti limitati.
Per ulteriori informazioni o per prenotare, chiamare il numero 051 6241344.