Il chitarrista Keith Richards ha appena compiuto 80 anni raggiungendo il collega Mick Jagger, che ha spento lo stesso numero di candeline lo scorso 26 luglio. Il “bimbo” della band è Ronnie Wood, che di anni ne ha “solo” 76.
Sono ovviamente i Rolling Stones, che saranno protagonisti del concerto di Capodanno di Radio Città Fujiko, in onda dalle 13.00 proprio l’1 gennaio 2024.

Il concerto di Capodanno di Radio Città Fujiko con i Rolling Stones

I Rolling Stones sono gli interpreti del nostro Concerto di Capodanno, un doppio concerto in un confronto diretto a distanza di ben 52 anni! Saranno infatti addirittura due i live che vi attendono il primo giorno dell’anno, a partire dalle ore 13, per augurarvi un Buon 2024.
Il primo concerto è “The Rolling Stones ‘Hackney Diamonds (live edition)” registrato al Racket di New York il 19 ottobre 2023: lo showcase di presentazione del 24^ album in studio dell’inossidabile band britannica “Hackney Diamonds”, che sarebbe uscito il giorno successivo. Il secondo è “Rolling Stones From the Vauls: The Marquee Club Live in 1971” registrazione del 26 marzo del 1971 pubblicata solo nel 2015 e relativa allo showcase di presentazione di “Sticky Fingers” pubblicato il 23 aprile del 71.

L’occasione, dunque, è quella di ascoltare due epoche e due repertori diversi della stessa band, il tutto con il commento dei nostri Angela Zocco e Andrea Gozza.
Il concerto di Capodanno di Radio Città Fujiko, quindi, verrà trasmesso alle ore 13.00 dell’1 gennaio 2024 ed è ascoltabile sui 103.1 fm per Bologna e provincia o sullo streaming, disponibile sul sito o sulle app (Android e Ios).