La playlist dell’appuntamento settimanale con Fried Chicken, condotto dai Sons Of Trojan (Edo e Tommy). Ogni mercoledì dalle 14:00 alle 15:00 un’oretta di soul, funk e pollo fritto in diretta dal 1967!

Avevate lasciato Edo Tommy a friggere un’ala e un petto di pollo al motel Lorraine a Memphis suonando anche qualche disco per deliziare gli ospiti del motel e soprattutto gli artisti della Stax Records che spesso vengono lì a riposarsi (si fa per dire) dopo le loro lunghe sessioni di registrazione.
Ora però le cose son cambiate! L’esercito americano li vuole nelle sue fila e i due vigliacconi pacifisti se la son data a gambe: Tommy è fuggito in giro per l’Italia mentre Edo grazie al loro amico Sly Stone ha fatto un “viaggio” troppo intenso e si è trovato catapultato nel 2012.
Non preoccupatevi perchè grazie ai potenti mezzi di Radio Fujiko i due saranno in grado di andare in onda con Fried Chicken, ogni mercoledì dalle 14:00 alle 15:00 un’oretta di soul, funk e pollo fritto in diretta dal 1967!

Il 7 Novembre 1967 fu eletto il primo sindaco afro-americano degli Stati Uniti, il 7 Novembre 2012 negli Stati Uniti è stato rieletto per la seconda volta un presidente afro-americano. Tommy è in Germania con Sly Stone per l’ultima data del tour europeo di Miles Davis, Edo ci parla del libro “Animali che si drogano“.
Insomma la solita oretta succosa e gustosa!

La playlist della puntata di oggi:
Sly & The Family Stone – Turn Me Loose
Sly & The Family Stone – Dance To The Music
The New Swing Sextet – Monkey See Monkey Do
Little Richard – I Don’t Wanna Discuss It
Howard Tate – Baby I Love You
The Valentines – Breakaway
John Roberts – Sockin 1, 2, 3, 4
Timebox – beggin’
Sam & Dave – Soul Man
Ann Sexton – You’ve Been Gone Too Long
The Ides Of March – Hole In My Soul
Edwin Starr – My Weakness Is You

La registrazione della puntata:
http://www.mixcloud.com/sonsoftrojan/fried-chicken-living-in-america-07-11-1967/ 

Articolo precedenteLa domenica di Radio Città Fujiko
Articolo successivoIn piazza Verdi il “botellón dei senza casa”