Tra le auto francesi DS automobile ha una fama del tutto meritata; si tratta di fatto di una divisione di Citroen, che offre vetture di un certo pregio, con uno stile inconfondibile, che ricordano vagamente la vecchia Citroen DS, ormai un’icona del passato. Tra le proposte oggi disponibili vogliamo parlare della DS 3 cross back, disponibile anche in versione a chilometro zero. Una concessionaria auto usate in provincia di Milano non può rinunciare ad avere almeno un modello di DS 3 in offerta all’interno del proprio Stock, per attirare soprattutto coloro che non vogliono solo un mezzo di trasporto, ma che preferiscono viaggiare con un modello tedesco, solido, di lunga durata, affidabile e ben rifinito nelle sue parti interne.

Un’auto originale

Perché preferirla Usata a km 0
Il mito della DS

Ciò che non si può dire della DS 3 cross back è che sia banale, o “uguale a tutte le altre”. Il tentativo che da anni pone in atto DS con la propria offerta di modelli è proprio quello di farsi notare, di offrire vetture che sappiano dare quel tocco di originalità che molti apprezzano. E la DS 3 cross back di certo non si smentisce sotto questo punto di vista. Stiamo parlando di crossover compatto perfetto per chi desidera spazio e finiture di pregio, senza dover viaggiare su un’auto troppo imponente o grande, difficile da gestire nel traffico cittadino. Ricca di optional, con tutta la sicurezza che la tecnologia odierna mette a disposizione del cliente, con un tocco di ricercatezza nelle finiture e nella proposta di colori e allestimenti interni, l’unico neo offerto dalla DS 3 cross back è il prezzo, che decisamente non possiamo dichiarare come leggero. Ecco perché molti tra coloro che la scelgono tendono a prediligere le offerte a km zero: uno sconto che parte dal 10% del prezzo di listino, decisamente interessante per chi desidera il massimo senza voler spendere cifre eccessive.

Le offerte direttamente in rete

Come prenotare la tua DS 3 in rete
Le proposte dei concessionari

Se poi si intende approfittare del massimo della comodità, perché non scegliere una DS 3 cross back a km zero direttamente online, grazie agli autosaloni che offrono questo servizio. Oggi per scegliere l’auto nuova non serve uscire di casa, basta infatti utilizzare i siti dei singoli concessionari, muniti di un pratico motore di ricerca interno. Il cliente non deve fare altro che selezionare l’auto dei sogni, verificarne la descrizione dettagliata e osservarne le varie foto disponibili. Una volta scelta la vettura, potrà pattuire con il concessionario un incontro, per un test drive o anche per arrivare subito al contratto finale, come preferisce.

Dove trovare l’usato migliore

Le offerte garantite
I concessionari e l’usato

Chi ancora non apprezza l’idea di scegliere tra le proposte presenti sul mercato della Concessionarie di auto usate dovrebbe ricredersi, anche perché oggi i Rivenditori propongono esclusivamente modelli garantiti. La legge italiana ed europea prevedono infatti che per una vettura usata il concessionario debba offrire un minimo di 12 mesi di garanzia. Questo li obbliga a verificare tutte le vetture che mettono in offerta, descrivendo eventuali problematiche sul contratto che presentano al cliente. Questo significa maggiore tranquillità per l’acquirente, che non deve temere brutte sorprese.

articolo sponsorizzato