Dietro il mondo dei videogiochi si nasconde un vero e proprio business: dall’acquisto della console, sino all’acquisto dei singoli giochi, gli appassionati videogame devono fare i conti con l’esigenza di avere un buon portafoglio per poter soddisfare ogni loro desiderio.  I videogiochi con le loro meravigliose grafiche (castelli in cui iniziare campagne e guerre, prati in cui è possibile giocare in un casino verde, mondi fantastici e inventati) sono il frutto del lavoro di tante persone, e come tale è giusto che venga ripagato. 

Per venire incontro ai numerosi appassionati videogamer, PlayStation ha lanciato i Days of Play, un periodo ricco di offerte dedicati agli utenti con sconti su videogiochi, abbonamenti, accessori e gadget. 

Days Of Play 2024: le offerte

Durante i Days Of Play, partiti lo scorso 29 Maggio, si avrà la possibilità di usufruire di moltissime offerte sui vari giochi che consentiranno agli appassionati di ampliare la loro collezione ad un prezzo ridotto, acquistare contenuti esclusivi o gadget dei propri giochi preferiti. Oltre a questo vi è la possibilità di estendere o sottoscrivere gli abbonamenti PlayStation Plus a prezzo conveniente: gli attuali abbonati possono ottenere il 25% di sconto sull’upgrade a PlayStation Plus Extra o il 30% di sconto su PlayStation Plus Premium per il restante periodo dell’abbonamento, effettuando il salto di abbonamento tra il 29 maggio e il 12 giugno. Gli utenti non abbonati possono invece ottenere fino al 30% di sconto su 12 mesi di abbonamento. Nello specifico: 30% di sconto su Premium, 25% su Extra e 20% su Essential.

Sarà possibile acquistare tutti questi elementi, fino al 12 Giugno, sul sito di PlayStation o sul sito dei rivenditori più importanti come Amazon, Unieuro, MediaWorld, Euronics e tanti altri.