Venerdì 20 dicembre, a partire dalle ore 20:00 The Social Hub Bologna ospiterà al suo interno il ristorante messicano Maiz Taqueria per offrire una serata dedicata ai sapori e ai ritmi del Messico, dove i partecipanti potranno gustare piatti tradizionali e rivisitati, immersi in un’atmosfera vivace e affascinante.
Lunghe tavolate condivise, che richiamano lo spirito conviviale delle tradizionali Taquerias, accoglieranno gli ospiti, mentre il DJ set di DJ Barbados animerà la serata con i ritmi travolgenti della cumbia.

I menù della serata

Due menu degustazione da quattro portate creati da Maiz Taqueria – uno vegetariano e uno a base di carne – offrono un’alternativa originale ai tradizionali cenoni di Natale tipici di questo periodo. Tra le specialità, i Tacos Al Pastor, tortillas tradizionali ripiene di costolette, lombo di maiale marinato e ananas fresco, oppure i Tacos de Birria con funghi e gli immancabili chiles messicani. Le ricette riflettono l’attenzione di Maiz Taqueria per le materie prime e il suo stile gastronomico creativo che unisce sapori autentici con abbinamenti innovativi.

I piatti saranno accompagnati da una cocktail list creata dal Bar Team di The Social Hub, ispirata ai sapori e alle tradizioni del Messico, per esaltare e completare l’esperienza culinaria attraverso proposte come il Paloma, a base di tequila e pompelmo, o il Mezcal Sour Maracuja.

L’evento prevede un turno unico alle ore 20:00, fino a un massimo di 70 ospiti ed è richiesta la prenotazione obbligatoria su Eventbrite.
Il costo di entrambi i menù è di €35 a persona con acqua, pane e coperto inclusi, bevande escluse.