La Camera del Lavoro Metropolitana di Bologna (CDLM) compie 130 anni: in occasione dello speciale anniversario dalla fondazione (1893) prepara una serie di celebrazioni, a partire dal 26 marzo con importanti ospiti, tra cui il segretario della CGIL, ecco il programma!

130 anni di Camera del Lavoro di Bologna: si parte del 26 marzo

Domenica 26 marzo si darà il via alle celebrazioni legate ai 130 anni dalla fondazione del sindacato.

La giornata di interventi verrà introdotta dal Segretario della Camera del Lavoro di Bologna Michele Bulgarelli, e vedrà la partecipazione dell’attrice Donatella Allegro; dell’autrice Eloisa Betti; del Presidente di BolognaFiere Duccio Campagnoli, della Presidente Provinciale dell’Anpi Anna Cocchi, di Don Paolo Dall’Olio, della storica Evelina Pasquetti, della Presidente dell’Arci di Bologna Rossella Vigneri e del sindaco di Bologna Matteo Lepore. A Concludere, l’intervento di Maurizio Landini, segretario generale della CGIL.

Celebrazioni 130 Anni camera del Lavoro: come partecipare

L’evento si terrà dalle ore 10 nella sede della Camera del Lavoro Metropolitano di Bologna in via marconi 67/2, e verrà anche trasmesso in diretta sulle pagine Facebook della Cgil Bologna e Collettiva.

ASCOLTA L’INTERVISTA A MICHELE BULGARELLI

Articolo precedenteGuerra in Ucraina, parte da Bologna una nuova carovana di Mediterranea
Articolo successivoCensura: l’amaro della Fabbrica di Cioccolato