Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l’agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Stasera a Bologna: Questi gli appuntamenti previsti per venerdì 14 novembre:

POMERIGGIO

INCONTRI

Presso la Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna in via delle Donzelle 2 dalle 10,00 alle 13,00 per il festival Violenza Illustrata inizia il convegno “Da uomo a uomo, esperienze maschili a confronto sulla violenza di genere”.

In Salaborsa alle 18,00 lo Spazio Atelier di Urban Centre Bologna inaugura la mostera “Pier Luigi Nervi. Gli stadi per il calcio”.

Alla Libreria Trame in via Goito 3\c alle 18,00 presentazione aperitivo del libro “Il mio nome è Jimi Hendrix” di Mauro Baldrati.

CINEMA

Al Lumière di via Azzo Gardino 65 in Sala Officinema\Mastroianni alle 17.00 verrà proiettato il film “Papillon” di Franklin J. Schnaffer, mentre alle 17,30 in Sala Scorsese è prevista la proiezione di “Sils Maria”, di Olivier Assayas.

SERA

INCONTRI

Al Modo Infoshop di via Mascarella 24\B presentazione del libro “Come i coralli,poesie”, Valeria Zannerio incontra l’autrice Nicoletta Bidoia, che leggerà alcuni brani.

Al Lab 16 di via Zamboni 16 alle 23,00 inizia il Red Party.

MUSICA

Allo Spazio Indue di vicolo Broglio 1\F alle 22,00 live dei Fratelli Marelli, che propongono un concerto swing.

Al Covo Club di viale Zagabria 1 alle 22,30 live dei Merchandise (USA indie rock).

Al Locomotiv Club di via Sebastiano Serlio 25\2 alle 21,45 live dei Magellano e dello Stato sociale. Ricordiamo che purtroppo il concerto è sold out.
A seguire,alle 00,30, dj set “We play Garage”, prodotta da Elastica Records.

All’ Arterìa di vicolo Broglio 1\E alle 22,00 per Suona Semplice, il festival delle band emergenti da tutta Italia, si esibiranno i Palco Numero Cinque e AABU. A seguire dj set “NYC Subway” Goldmine Party.

Al Bravo caffè di via Mascarella 1 alle 22,45 si esibirà il Maestro Micheal Brusha che dirigerà i Born to Swing.

TEATRO

Al Teatro Arena del Sole, in via Indipendenza 44, alle ore 20.30, in Sala Salmon, verrà portato in scena “Clôture de l’amour”, uno spettacolo di Pascal Rambert, con Anna Della Rosa e Luca Lazzareschi.
Sempre all’ Arena del Sole, ma in Sala de Bernardinis, alle 21,15 si esibirà per il Bologna Jazz Festival il Charles Lloyd Quartet.

Al Teatro Duse di via Cartolerie 42 alle 21,00 inizierà la prima dello spettacolo “Il visitatore” con Alessandro Haber e Alessio Boni.

CINEMA

Al Lumière di via Azzo Gardino 65  alle 20,00 in Sala Officinema\Mastroianni proiezione di “Una squillo per l’ispettore Klute”, di Alan J. Pakula; alle 20,15 e alle 22,30 in Sala Scorsese verrà proiettato “Sils Maria”, di Olivier Assayas,mentre in Sala Officinema\Mastroianni alle 22.15 è previsto “La morte va a braccetto con le vergini” (Countess Dracula), di Peter Sasdy.

Articolo precedentePremio Maccio Capatonda 2011, cinema alla radio
Articolo successivoNon c’è pace per i centri sociali: ora rischia Vag61