”ratm”/

Questi gli appuntamenti previsti per venerdì 1 luglio

POMERIGGIO



TEATRO



Teatri di Vita, alle ore 17,00 per la rassegna “Cuore di Persia” Laboratorio di lettura sulle fiabe persiane, recitare le fiabe e raccontare il mistero.

SERA



MUSICA

Al Covo Summer Club, di Viale Zagabria 1, alle 21,00 “Io e la Tigre + Brace”, Aurora e Barbara sono un mix pop anni sessanta e inquietudine punk. In apertura il cantautorato di Davide Rastelli. Music selection by Garrincha Dischi

Al Parco della Montagnola, alle ore 21,00 per la rassegna “Montagnola Music Club. Jazz nel Parco” Gegè Munari Quartet

Salotto del Jazz, in Via Mascarella 4/b alle 21,30 : Salotto Groovy – Homage to Big John Patton, un sentito omaggio ad uno dei padri dell’organo Jazz moderno, riletto da Emiliano Pintori.

Al Fucina 209 di Via San Donato 209F a Granarolo dell’Emilia (Bologna) alle ore 22,00: Rockin’Eddie feat. The Pornostars, la formazione si esibirà in un concerto tra il rock e il rockabilly, con il loro stile irriverente e magnetico. Per ballare al ritmo dei Fifties.

CINEMA



In Piazza Maggiore, Cinema Ritrovato, alle 21,45 la proiezione del film “Legittima difesa” di H. G.

Clouzot.

All’ Arena Puccini, Via Sebastiano Serlio 25/2, alle 21,45 “Le confessioni” di Roberto Andò, seguirà l’incontro con lo sceneggiatore Angelo Pasquini.

Al Piccolo Cinema di Piazza dei Colori, alle ore 22,00 “Musica per vecchi animali”, regia di Stefano Benni e Umberto Angelucci.

TEATRO


Alla Cava delle Arti, Via Cavazzoni 2/g a Bologna, alle 21,00 “La pazzia di Isabella” uno spettacolo della Fraternal Compagnia di Bologna, per la rassegna: CommediEstate Maschere Vive in città

Al Teatro Comunale di Bologna, in Largo Respighi, alle 21,45 nell’ambito della rassegna Zambè: Il Teatro in musica, un racconto illustrato in musica a cura di Pietro Maria Alemagna.