Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici. Questi gli appuntamenti di mercoledì 30 gennaio

MUSICA:

OFF BOLOGNA: via Testoni 5/A, ore 21.00. Andrew Faber in concerto.

BRAVO CAFFE’: Via Mascarella 1, ore 22.00. Neapolitan Power in concerto.

CORTILE CAFE’: Via Nazario Sauro, 24/A, ore 22.00. Torna il clun 27. Questo appuntamento è dedicato al chitarrista che ha cambiato la storia del rock e della chitarra : JIMI HENDRIX.

BIRRERIA POPOLARE: Via Dal Luzzo 4a, ore 21.30. Live di Lorenzo Mazzili che porta il suo nuovo progetto The Giant Undertow.

TEATRO:

TEATRO DUSE: via Cartoleria 42, ore 21.00. Va in scena OTELLO. Una delle produzioni di maggior successo del Balletto di Roma a firma di uno dei migliori autori italiani di danza contemporanea torna in scena nella versione originale della compagnia romana.

TEATRO ARENA DEL SOLE: Via Indipendenza 44, ore 20.30. Va in scena Per il tuo bene per la regia di  Pier Lorenzo Pisano

ALTRE VELOCITÀ. Via Polese 40. “Call Per un Laboratorio Avanzato di Critica Giornalistica e Teatrale”. L’associazione culturale Altre Velocità propone un laboratorio permanente di giornalismo culturale e critica dello settacolo di livello avanzato, con cadenza settimanale da febbraio a maggio 2019. Per candidarsi occorre inviare una lettera motivazionale, curriculum e due articoli precedentemente pubblicati all’indirizzo altrevelocità@gmail.com. EVENTO GRATUITO.

LETTERATURA:

BARACCANO: Via Santo Stefano 119/2, ore 18.00.  Presentazione di “La leggenda del ragazzo che credeva nel mare” di Salvatore Basile. Dialogheranno con l’autore Francesco D’Onofrio e Sissi Dalle Nogare. Letture a cura di Daniela Airoldi