Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici. Questi gli appuntamenti di martedì 29 gennaio

INCONTRI:

DUEUNODUE SPAZI ESPOSITIVI: Via Galliera 2/B, ore 15.00. Hollywood a Bologna – Una vita ad inseguire le Stelle. Mostra fotografica di Arnaldo Magnani.

MUSICA:

BRAVO CAFFE’: Via Mascarella 1, ore 21.30. The Mam cover band in concerto

MOUSTACHE: Via Mascarella 5/A, ore 21.30. Perfavore sing in concerto.

LETTERATURA: 

LIBRERIA MODO INFOSHOP: via Mascarella, 24/b, ore 19.00. Presentazione dell’e-book frutto del laboratorio di scrittura creativa, collettiva e meticcia di Unibo. “Aspettano di essere fatti eguali. Dialogare con l’altro.” Presentano Fulvio Pezzarossa e Roberta Sangiorgi.

BIBLIOTECA SALABORSA: piazza Nettuno, 3. ore 18.00. Da gennaio 2019 ogni quarto martedì del mese alle 18 il gruppo La stanza dei lettori discute dell’opera di Elsa Morante. Oggi Incontro introduttivo con il professor Alberto Bertoni, docente di letteratura italiana contemporanea all’Università di Bologna.

TEATRO:

TEATRO COMUNALE: Via Largo Respighi 1, ore 18.00. Va in scena Il trovatore di Giuseppe Verdi per la regia Robert Wilson.

CINEMA:

CINEMA ODEON; Via Mascarella, 3, ore 21.00. Per il ciclo “La Grande Arte al Cinema” arriva per la prima volta al cinema il film evento dedicato all’ossessiva ricerca della perfezione di una delle personalità più amate e indipendenti del movimento impressionista. Proiezione di “Degas, passione e perfezione.”


Articolo precedentePremio Maccio Capatonda 2011, cinema alla radio
Articolo successivoNon c’è pace per i centri sociali: ora rischia Vag61