Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l’agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per lunedì 23 marzo:

POMERIGGIO

INCONTRI


All’Accademia di Belle Arti di via Belle Arti 54 alle 17.00 presentazione del libro di Bruno D’Amore Arte e Matematica.

CINEMA


Al Lumière di via Azzo Gardino 65 alle 17.30 proiezione in anteprima nazionale de Il bacio azzurro, di Pino Tordiglione. Introducono Andrea Segrè e Patrizio Roversi.

SERA

INCONTRI
Alla Chiesa del Baraccano, di piazza del Baraccano 2 alle 20.45 inizia l’incontro Il dialogo cristiano-islamico nell’esperienza del monastero di Deir Mar Musa, in Siria.

MUSICA


Al Modo Infoshop di via Mascarella 24\B alle 20.00 live acustico degli Icelandia.

Al Freakout club di via Emilio Zago 7\c alle 21.00 live dei The Blessed Beat.

Al Bravo Caffè di via Mascarella 1 alle 22.15 inizia il concerto A touch of grace, di Gary Lucas, storico chitarrista di Jeff Buckley.

Alla Cantina Bentivoglio di via Mascarella 4\B inizia la serata The swinging cats Mondays.

TEATRO


Al Teatro Duse di via Cartolerie 42 alle 21.30 inizia lo spettacolo\concerto Brunori SAS, di e con Dario Brunori.

CINEMA

Al cinema Odeon di via Mascarella 3 alle 21.15 proiezione in lingua originale del film La famiglia Bèlier, di Eric Lartigau, in anteprima Biografilm Festival.

Al cinema Europa di via Pietralata 55 Kinodromo presenta il festival Young About-corti in concorso. Alle 21.15 proiezione di Le dernier cuop de marteu, di Alix Delaporte.

Al cinema Lumière di via Azzo Gardino 65 alle 21.00 in Sala Officinema\Mastroianni proiezione di Metropolis, di Fritz Lang, mentre alle 21.45 in Sala Scorsese proiezione di Vizio di forma, di Paul Thomas Anderson.