Torna per l’ottava edizione Under Fest, festival che celebra la musica hip hop delle origini e la scena rap underground. Dal 29 luglio fino al 10 agosto in varie location nella provincia di Ravenna. Musica dal vivo, concerti, talk e incontri con artisti della scena nazionale per un’immersione totale nella musica hip hop.

Il mondo hip hop di Under Fest

Dal 29 luglio al 10 agosto torna per l’ottava edizione Under Fest, festival per gli amanti della musica hip hop, rap e della scena underground. Sette serate in varie location in provincia di Ravenna per un’immersione nel genere. Si potranno ascoltare gratuitamente alcuni dei migliori artisti della scena nazionale e internazionale, come Mattak, Inoki Ness, Dj Fastcut, Davide Shorty e il super ospite statunitense R.A. the Rugged Man.

Oltre alle sette serate di live più tradizionali si potrà assistere a momenti di esibizioni intrecciate simultanee di più artisti, a rotazione (come i “cypher” dei primi tempi di vita del rap nel Bronx) e partecipare sempre gratuitamente a dei talk e degli incontri con artisti come Murubutu, gli Arcade Boyz e altri per far avvicinare le persone al mondo dell’hip hop direttamente con gli addetti ai lavori. Consultare il sito di Under Fest per il programma completo.

ASCOLTA L’INTERVISTA A MODER: