Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di sabato 6 e domenica 7 giugno

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione
last minute definitivo.JPG

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per il week end:

SABATO 6 GIUGNO

INCONTRI

Alle 14.30 alla Libreria Trame di via Goito 3/c si chiude la stagione di incontri del gruppo “Letture sul sofà”. Si parlerà del romanzo di Alicia Giménez Bartlett “Una stanza tutta per gli altri”.

Alle 17.00, alla Libreria Feltrinelli di piazza Ravegnana 1, Max Pezzali incontra i fan e firma copie del suo nuovo album "Astronave Max".

Alle 18.30 a Modo Infoshop in via Mascarella 24/b, "Quadradinhos e MalEdizioni", libri che propongono la scena del fumetto lusitano ai lettori italiani.

Al Lab 16 di via Zamboni 16/d, alle 20.45 gli appassionati di calcio potranno seguire la finale di Champions League Juventus - Barcellona.

Al Parco delle Caserme Rosse in via di Corticella 147, all'interno del festival della Cgil "Idee al Lavoro", dalle 10.00 "Legalità - Integrazione - Lavoro", giornata di approfondimento dibattiti e focus group.

Al One and More di via Toscana 122/a, alle 20.00, Happy B Day Tratti di Moda. Un party per festeggiare il primo anno di attivitá di Tratti di moda Atelier e l'inaugurazione del nuovo sito di e-commerce.

MUSICA

Alle 20.00, a Bolognetti Rocks, in vicolo Bolognetti 2, concerto dei Gang. A seguire dj set Rock You!

Al Parco del Cavaticcio in via Azzo Gardino 65, alle 21.15 concerto di Orlando Julius & The Heliocentrics.

Al Parco delle Caserme Rosse in via di Corticella 147, all'interno del festival della Cgil "Idee al Lavoro", alle 21.00 concerto di Stefano Nosei.

Al Sottotetto Soundclub di via Viadagola 16 il concerto di Inoki.

Alla Cantina Bentivoglio di via Mascarella 4/b concerto di Federico Occhiuzzi Trio.

TEATRO

Alle 20.00 nella Basilica di San Petronio, in scena "Delitto in San Petronio 2015", un giallo a cena, con Giorgio Comaschi.

All'Itc Studio di via Vittoria 1 a San Lazzaro di Savena, all'interno della rassegna "Le regole del gioco 2015", in scena  "Zeus è morto e noi lo abbiamo ucciso".

CINEMA

Prosegue a Bologna il Biografilm Festival. Per il programma completo delle proiezioni vi rimandiamo al sito www.biografilm.it

DOMENICA 7 GIUGNO

INCONTRI

Al Parco delle Caserme Rosse in via di Corticella 147, all'interno del festival della Cgil "Idee al Lavoro", alle 21.00, Federico Rampini in “All you need is love” l’economia spiegata con i Beatles.

Alle 18.30 alla libreria Modo Infoshop, in via Mascarella 24/b, "Post-Digital Print. La mutazione dell’editoria dal 1894", un libro di Alessandro Ludovico. L'autore ne parla con Franco Berardi "Bifo".

MUSICA

Alle 16.30 in Cappella Farnese di Palazzo D'accursio, "Musica in fiore", concerti degli studenti del Conservatorio G.B. Martini.

A Re Acuto, in via del Sostegno 3/12, alle 17.00, Pan del Diavolo in concerto.  

Alle 20.30 all'Estragon di via Stalingrado 83, Airbourne live.

Ad Xm24 in via Fioravanti 24, alle 21.00 Mara Redeghieri presenta "Attanadara".

Al Parco del Cavaticcio in via Azzo Gardino 65, alle 21.15 Unplugged Night con Baseball Gregg + Oak.

CINEMA

Prosegue a Bologna il Biografilm Festival. Per il programma completo delle proiezioni vi rimandiamo al sito www.biografilm.it

Tags: Cultura, Eventi

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]