Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di sabato 26 e domenica 27 luglio

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione
last minute definitivo.JPG

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per sabato 26 e domenica 27 luglio:

SABATO

INCONTRI

Nel cortile del Museo Civico Medievale, in via Manzoni 4, fino a mercoledì 27 agosto, sarà ospitata la “Mostra di maschere in cuoio” a cura di Fraternalcompagnia e l'Accademia di
Belle Arti di Bologna. La mostra sarà visitabile negli orari di apertura del museo.

MUSICA

Al Parco di Villa Putte, in via Ponte Albano 43 a Sasso Marconi, dalle ore 18.00, vi sarà la "Hip Hop Night" all'interno della terza edizione di "Rock Marconi Festival".

Al Circolo Iqbal Masih , in via dei Lapidari 13/L, alle ore 19.30, vi sarà "Oldies night party dance & amp; food Benefit Alza la Testa!". L'apericena benefit per Alza La Testa sarà accompagnata dai dj set Bufo, dj Troppo, Dj Monti.

Al Bolognetti Rocks , in via Bolognetti 2, alle ore 21.00, vi sarà "**CK YOU it’s only rock & roll"; mentre alle ore 21.30, il Covo Club & l'Osteria dell'Orsa presenteranno il concerto di Le Ceneri e I Monomi.

Al BOtanique , in via Filippo Re, alle ore 21.30, l'Estragon presenterà il concerto dei BRNS. Dopo lo show vi sarà una selezione Dj's a cura di Radio Città Fujiko.

Al Parco della Montagnola, in via Irnerio 2, alle ore 21.30, l’estate della Montagnola si chiuderà con il concerto di una tra le più prolifiche e conosciute rockabilly band d’Italia: The Lucky Strike.

CINEMA

Allo Shopville GranReno, in via Marylin Monroe 2 a Casalecchio di Reno, alle ore 21.30, proiezione di "La sedia della felicità" di Carlo Mazzacurati. Introdurrà Giuseppe Battiston.

All'Arena Puccini, in via Sebastiano Serlio 25/2, alle ore 21.45, proiezione di "Zoran, il mio nipote scemo" di Matteo Oleotto. Introduranno Giuseppe Battiston e Matteo Oleott.

In Piazza Maggiore , alle ore 21.45, proiezione di "La signora omicidi" di Alexander Mackendrick in lingua originale con sottotitoli. Introdurrà Roy Menarini. L'evento è parte di "Sotto le stelle del cinema".

DOMENICA

INCONTRI

Nel cortile del Museo Civico Medievale, in via Manzoni 4, fino a mercoledì 27 agosto, sarà ospitata la “Mostra di maschere in cuoio” a cura di Fraternalcompagnia e l'Accademia di
Belle Arti di Bologna. La mostra sarà visitabile negli orari di apertura del museo.

Presso il Bar Pontile, sul Lungomare Vassallo, Lerici SP, alle ore 18.30, nell’ambito della rassegna "MythosLogos" curata dal poeta e filologo Angelo Tonelli, vi sarà il simposio "Persistenza del mito greco nella letteratura contemporanea". Parteciperanno Giancarlo Micheli, Antonio Melillo, Antonio Zollino e Paola Polito.

MUSICA

Al Parco di Villa Putte, in via Ponte Albano 43 a Sasso Marconi, dalle ore 18.00, vi sarà la "Rock Night" all'interno della terza edizione di "Rock Marconi Festival".

CINEMA

All'Arena Puccini, in via Sebastiano Serlio 25/2, alle ore 21.30, proiezione di "Il capitale umano" di Paolo Virzì. Introdurrà Vauro Senesi che alle ore 20.00, all'interno di "AperiLibro al diSanaPianta", presenterà anche il suo romanzo "Storia di una professoressa".

In Piazza Maggiore, alle ore 21.45, proiezione di "Uno sparo nel buio" di Blake Edwards, in lingua originale con sottotitoli. Introdurrà Anna Fiaccarini. L'evento è parte di "Sotto le stelle del cinema".

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]