Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di martedì 30 giugno

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione
Last Minute Martedì

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per martedì 30 giugno:

POMERIGGIO

INCONTRI

Alla Libreria Feltrinelli di piazza Ravegnana 1, alle 18.00, Raf incontra i fan in occasione dell'uscita del nuovo album "Sono io".

A Vag61, in via Paolo Fabbri 110, il tradizionale mercato dei produttori biologici di Campi Aperti.

SERA

INCONTRI

Al Parco di Villa Angeletti di via Caracci, alle 21.30, si terrà la conferenza dal titolo "Nascondino con gli asteroidi", nella quale si illustreranno i più recenti risultati riguardanti la ricerca nel campo dell'occultazione da asteroidi.

Alla Libreria Coop Ambasciatori, in via Orefici 19, alle 19.00, presentazione del libro “Cara Emi, sono le 5 del mattino...”. Nello stesso posto ma alle  21.00, all'interno della rassegnaa "Stasera parlo io", Federica Guidi presenta il suo libro "Vacanze Romane, tempo libero e vita quotidiana nell'antica Roma".

MUSICA

A Villa Lipparini di vicolo Bolognetti 5, a partire dalle 19.00, aperitivo e cena con concerto acustico di Setti e Baseball Gregg.

Al Botanique, in via Filippo Re 6, alle 21.30, concerto di Il muro del canto.

A Porta Europa, in via Stalingrado, alle 21.15, il concerto "Beethoven: un eroico anniversario", con Corrado Augias e Giuseppe Fausto Modugno.

TEATRO

Al Teatro Duse, in via Cartoleria 42, alle 20.30, andrà in scena lo spettacolo per bambini "I tre porcellini".

All'Itc Teatro, in via Rimembranze 26 a San Lazzaro di Savena, all'interno della rassegna "Le regole del gioco", alle 21.30, andrà in scena lo spettacolo "E tanti saluti al morto".

CINEMA

Alle Serre dei Giardini Margherita, in via Castiglione 132/136, alle 21.30, proiezione del film-documentario "Babies".

Alle 21.45, in piazza Maggiore, all'interno della rassegna "Il Cinema Ritrovato", la proiezione di "La sottile linea rossa".

Sempre alle 21.45, ma all'Arena Puccini di via Sebastiano Serlio 25/2, proiezione di "Il giovane favoloso".

Tags: Cultura, Eventi

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]