Radio Città Fujiko»LastMinute

Appuntamenti di lunedì 25 maggio

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.


di redazione
Last Minute Lunedì

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì alle 12.35 nella versione integrale e alle 18.50 nella versione flash.

Questi gli appuntamenti previsti per lunedì 25 maggio:

POMERIGGIO

INCONTRI

Alle 17.00, al Tpo di via Casarini 17/5, si terrà il seminario: "Jobs Act e riforma dei diritti nel lavoro. Nuove precarietà e nuove tutele?"

Al Lab16 di via Zamboni 16/d, alle 18.00, gli appassionati di calcio potranno seguire la partita di serie A Lazio - Roma e degustare un aperitivo con ricco buffet.

Alla Libreria Coop Ambasciatori di via Orefici 19, alle 18.00, incontro con Francesco Pugliese in occasione dell’uscita del suo libro "Tra l'asino e il cane", conversazione sull’Italia che non c’è  con Claudio Cerasa.

Sempre alle 18.00, ma nella palazzina del Centro delle Donne, in via del Piombo 7, presentazione di "L’altalena. Il gioco e il sacro dalla Grande Dea a Dioniso", di Raffaele K. Salinari. L’autore ne parla con Lavinia Hanay Raja, giovane ricercatrice queer.

CINEMA

Alle 18.30 al Cinema Odeon di via Mascarella 3, evento speciale con la proiezione di "Il regno dei sogni e della follia", documentario sullo studio Ghibli di Hayao Miyazaki.

Sempre alle 18.30, ma al Cinema Rialto di via Rialto 19, all'interno della rassegna "Storie di terre, cibi e mercati", proiezione del documentario "Food market on video".

SERA

INCONTRI

A Vag61, in via Paolo Fabbri 110, alle 19.00 le Mujeres Libres promuovono "Fiera di essere puttana", conversazioni sull'attivismo politico delle sex workers.

Sempre alle 19.00, ma da Modo Infoshop, in via Mascarella 24/b, presentazione del fumetto "Il porto delle anime", una storia a fumetti di Stefano Alghisi.

MUSICA

Alla Cantina Bentivoglio di via Mascarella 4/b, come ogni lunedì, The Swinging Cats Mondays.

TEATRO

All'Itc Teatro di San Lazzaro, in via Rimembranze 26, prosegue il Festival delle Scuole.

CINEMA

Alle 21.00 al Cinema Odeon di via Mascarella 3, evento speciale con la proiezione di "Il regno dei sogni e della follia", documentario sullo studio Ghibli di Hayao Miyazaki.

Alle 21.15, al Cinema Europa di via Pietralata 55/a, Kinodromo propone la proiezione di "The greasy hands preachers" di Clement Beauvais.

Al Cinema Lumière di piazzetta Pasolini 2/b, alle 21.45 in Sala Officinema/Mastroianni, proiezione di "Tutto Benigni" di Giuseppe Bertolucci. Alle 22.30, in Sala Scorsese, proiezione di "Il racconto dei racconti" di Matteo Garrone.

Tags: Cultura, Eventi

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]