”ratm”/

Un’altra band in studio con noi per questa seconda puntata: da Vicenza i Sarah Schuster
.

Come in tanti (troppi) gruppi avviene, un giorno il quartetto perde un elemento e diventa un trio. La maggior parte delle volte i membri rimanenti cercano il sostituto, non lo trovano, si scoraggiano e la band muore, ed è già tanto se i superstiti continuano a suonare in altre formazioni.

Ma che bello non poter associare questa storia agli Sarah Schuster! Li intervistammo nel 2009 in occasione dell’uscita del disco di esordio Rain From Mars e ora, a due anni di distanza, ascoltiamo un disco che incanta, lo metti nel lettore mentre fai altro per avere un sottofondo e invece ti ritrovi a fissare il vuoto, con un orecchio attaccato alla cassa, non sai da quanto tempo sei lì imbambolata e che cosa stavi facendo prima!

Possibilities è il secondo disco di lunga durata della formazione vicentina, composta dalle sorelle Daniela ed Eleonora Dal Zotto e da Matteo Mosele. È autoprodotto, ma vede la collaborazione di Andrea Rovacchi (Julie’s Haircut) e Giovanni Ferrario (Micevice, Hugo Race, PJ Harvey).

Insomma, questa volta gli Schusters vengono a trovarci in studio e hanno pronto un bel live per noi. Tenetevi liberi questo mercoledì 19 ottobre!

Aspettiamo i vostri sms al 333 1809494, e le vostre mail all’indirizzo absolute@radiocittafujiko.it, al quale potete contattarci anche per farci sentire la vostra musica.

Silvia, Eleonora, Erica