Il 15 febbraio alle ore 21:00 al Teatro Fanin di San Giovanni in Persiceto (BO) andrà in scena “Rapsodia d’amore”, spettacolo di varietà con Corinna Grandi e Sergio Sgrilli.

I due attori si cimentano insieme, per la prima volta, in un spettacolo comico di arte varia, dove comicità, poesia, musica ed emozione si fondono per raccontare il tema più iconico di sempre: l’amore! L’originale duo si mette così alla prova in tutti i loro colori e talenti, in una veste forse ancora sconosciuta al grande pubblico. Cosa succede quando il copione della vita reale diventa alla pari di quello scenico? Due attori convivono tra amore, sogni e palco. La loro vita privata e quella professionale si intrecciano, in dialogo e influenza reciproca, in un costante gioco di specchi tra la realtà e la finzione.  Il dubbio che attraversa l’intera rappresentazione è se il teatro stia consumando il loro amore o se invece il palco sia la chiave della loro felicità. Da questa riflessione nasce un percorso che alterna testi e canzoni originali, spaziando dalla stand up alle parodie, dalla commedia al varietà, offrendo al pubblico una riflessione emozionante sul sacrificio, le passioni e il bisogno di amare e sentirsi amati. Show fortemente consigliato a innamorati, delusi, traditi, promesse spose, perenni illusi, anime in pena, cuori infranti, sognatori accaniti e a chi sulla parola amore ha messo una croce sopra. “Rapsodia d’Amore” è un invito a vivere il teatro come un momento di emozione e piacere, leggero ma capace di far riflettere. In prossimità della Festa di San Valentino, lo spettacolo propone una narrazione originale dell’amore, raccontato con ironia, musica e dialoghi profondi.

Sergio Sgrilli porta in scena la sua esperienza poliedrica maturata dai cabaret nei teatri alla trasmissione televisiva Zelig. Attraverso la musica, la regia e l’improvvisazione e puntando sul rapporto diretto con il pubblico, Sgrilli si distingue nel panorama comico italiano per la capacità di integrare diverse forme espressive.

Corinna Grandi, attrice di inclinazione comica che ha partecipato alle edizioni televisive di Zelig nel 2012, 2013, 2021 e 2022, rappresenta un ibrido tra cabaret, stand up e poesia. Oltre a essere attrice, Grandi è anche autrice, insegnante e presentatrice. 

Il duo si presenta al pubblico in una veste forse ancora sconosciuta, mettendo alla prova tutti i loro colori e talenti in uno spettacolo esilarante, astratto e ricco di poesia.

Di e con: Sergio Sgrilli, Corinna Grandi                            Produzione: Menti Pensanti

Per Info e Contatti

LINK PER ACQUISTARE I BIGLIETTI / www.vivaticket.com/it/ticket/sergio-sgrilli-e-corinna-grandi-rapsodia-d-amore/282591 / www.vivaticket.com/it/ticket/regala-ti-il-teatro-rosso/291153

TEL / 051 821388

CELL / 345 4660574

EMAIL / info@teatrofanin.it

INDIRIZZO / Piazza Garibaldi 3C – S. Giov. in Persiceto (BO)

SITO WEB https://www.teatrofanin.it/