Sabato 18 ottobre, dalle 18.30 al Gallery 16 di Via Nazario 16, a Bologna, un evento per conoscere ed apprezzare il lavoro di giovani interior designers, in cui saranno esposte le loro opere, dal prestigioso Marenco Club. 

Uno scontro di onde che si intrecciano

Sarà organizzato un aperitivo di approfondimento al fine di marcare l’inizio del percorso espositivo delle opere realizzate da Federico Falanga e Aleksandar Petkov, di Insidedesign.  

Il titolo scelto “connecting waves” evoca l’immagine che meglio definisce non solo lo stile post-industriale, clash di onde passate interpretate verso il futuro nel presente, ma anche il vero significato di questi eventi, ovvero lo scontrarsi l’una contro l’altra di svariate e divergenti onde, che si mescolano in una nuova direzione.  

Proprio questo dunque l’obiettivo di questo evento, avvicinare persone tra loro e avvicinarsi soprattutto alle opere degli artisti, permettendo tra un cocktail e uno spizzico di fare due chiacchiere con gli espositori, per meglio comprendere e avere qualche indiscrezione sulla mostra che sarà visitabile da novembre.

Un evento di condivisione.

Ma non solo chiacchiere di alto profilo, su design e mostre, o ballare sulle note sapientemente scelte da DJ Mortimer, in onda tutte le domeniche su Radio Città Fujiko alle 13.30 con BackOnWave, ma in generale un’occasione per  condividere un interesse, proprio quello per l’arte. evento organizzato infatti da Marenco club, estensione culturale di Marenco Dental Clinic, uno spazio dove le arti diventano pretesto per trasformare la bellezza in comunità.