Radio Città Fujiko»Musica

Interviste ai Julie's Haircut e CUT a Radio Città Fujiko!

Le band emiliane ospiti a Pandemonium


di redazione musicale
Categorie: Pandemonium
julien\'s cut.jpg

I Julie’s Harcut e i CUT presentano lo split in vinile 7 pollici Downtown Love Tragedies realizzato assieme in uscita il prossimo 9 marzo.

Riascolta l'intervista in fondo all'articolo

Dalla rinascita della Gamma Pop prende vita il progetto che vede la collaborazione tra Julie's Haircut e i CUT e che sfocia in un vinile 7 pollici dal titolo Downtown Love tragedies, contenente due cover.

La band emiliana propone la cover di Who is he and what is he to you, con una rivisitazione del tutto originale caratterizzata dalla tipica ricchezza strumentale che è il marchio di fabbrica dei Julie’s Haircut. Il tutto condito con richiami elettronici e una sottile cacofonia post-punk. 

Entrambe le cover sono state miscelate ad altri brani; Who is he and what is he to you vede l'utilizzo l'utilizzo del riff del brano Little Johnny Jewel dei Television, mentre Emma, la cover realizzata dai CUT, presenta schegge di Dream Baby, Dream dei Suicide. 

Abbiamo  parlato con Luca  voce, chitarra e  basso dei Julie’s Haircut e Ferruccio dei CUT che ci hanno raccontato come è nato questo progetto e della lunga amicizia che lega i Julie’s Haircut ai CUT. 


Riascolta l'intervista ai Julie's Haircut a cura di Crizia Catellani.

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]