Afternoon Tunes si congeda per la pausa estiva Sabato 6 Agosto (h 16.30) con l’ intervista a Spring. In vista del festival dei Buskers (Ferrara 19/28 Agosto) abbiamo ospitato ai microfoni quella che sara’ una delle protagoniste. Ma Spring non e’ ‘solo’ una busker….

da: http://springgroove.com

Spring è una cantautrice americana di New York City I suoi concerti sono una miscela di suoni acustici. Il suo repertorio è sia contemporaneo sia senza tempo. Una vera busker cittadina del mondo, ha calcato le scene di Broadway partecipando al musical Grease e Saturday Night Fever. Premiata dal LA Musica Awards come migliore cantante femminile, ed anche premiata dalla rivista Billboard per le sue canzoni. Inoltre alcuni suoi brani sono stati inclusi nella colonna sonora di film indipendenti.
La gioia più grande per Spring, è poter unire le persone, aprire i loro cuori e farle di cantare.

La Repubblica XL- Cladio Franco
Chi suona in strada guadagna con la vendita di cd più che dal fare cappello. Lo conferma la newyorchese Spring, radiosa diva cui cd autoprodotti di pezzi suoi, intercalati nei concerti a canzoni folk anni 60 e 70, vanno a ruba. Dreadlock biondi, viso luminoso, chitarra al collo, voce delicata, buoni stivali ai piedi ha scelto di fare busking in giro per l’Europa. Ma era partita con un ‘esordio a Broadway e vinto premi come il LA Music Award come migliore vocalist.