Radio Città Fujiko»Musica

Nasce il nuovo progetto elettronico di Gabriele Chinè Millieri e Giuseppe Cassano.

Il duo “ Lei, (no) Innocence” ha portato il proprio progetto elettronico al Freak Out di Bologna il 17 maggio. "Innocence" è uscito questo dicembre e si può considerare come un opera unica divisa in dieci momenti. I brani legati da un tema comune, danno vita ad un concept album molto interessante ed originale.

Esce “World wilde”, il nuovo album dello storico combo bolognese.

Tanti remix collaborazioni e canzoni inedite in “World wilde”, il nuovo album celebrativo che racconta le inquietudini di un gruppo di musicisti che si affaccia ai trent’anni  di attività e che non ha intenzione di mollare: El V and The Gardenhouse.

Fujiko on the road.jpg

In diretta con Elio Faiella. Novità e anticipazioni discografiche nei pomeriggi del sabato di Radio Città Fujiko!

Fujiko on the road”, in onda ogni sabato pomeriggio dalle 14:30 alle 16:15, è un momento radiofonico di informazioni musicali, novità e anticipazioni discografiche. 'I fatti della musica attraverso i suoni della musica stessa'.

...

Zoo

Intervista alla band

Va avanti la collaborazione tra Lo ZOO di Berlino e Rcf. "Bella Ciao" in stile post prog (come ama definirsi il gruppo) è stata trasmessa più volte dalla nostra emittente durante la festa del 25 aprile per Pratello R'esiste. Sabato 18 maggio faremo una chiacchierata con Andrea Pettinelli che ci presenterà l'ultimo lavoro della band: "Resistenze Elettriche". Afternoon Tunes (h 16.15-18.00)

L'esposizione allestita al Mambo fino al 29 settembre.

Il 2 aprile 1979 più di seimila persone si radunarono al Palasport per l'esibizione di dieci band pressoché sconosciute. Era Bologna Rock, un evento-simbolo di un'intera stagione che ora, quarant'anni dopo, viene messa in mostra al Mambo in "Pensatevi liberi. Bologna Rock 1979". L'intervista al curatore Oderso Rubini.

Intervista ad Enrico Gabrielli

In occasione dell'uscita di "Smith", secondo lavoro dei The Winstons, Afternoon Tunes farà due chiacchiere con  Enro Winston, misteriosa figura dietro la quale si nasconde il polistrumentista Enrico Gabrielli. Sabato 11 maggio dalle 16.15 alle 18.00

Easy Pop   musica indipendente... e non solo! 

 





Conduce in studio Franco Paoletti 

Regia del Bolognese Volante

Esce il nuovo album del giovane cantante romano.

Il pezzo, prodotto da Francesco Bellani e Manuele Fusaroli, racconta dell’amore di Giovane Giovane per i Balcani, e di un’ipotetica osservazione della Sarajevo degli anni ‘90 dal punto di vista di un uomo – realmente conosciuto da Giovane Giovane durante un viaggio in Bosnia nel 2015 – proprietario di una piccola teeria nel centro della ...

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]