Radio Città Fujiko»Musica


Novità e anticipazioni discografiche nei pomeriggi del sabato di Radio Città Fujiko!

Fujiko on the road”, in onda ogni sabato pomeriggio dalle 14:30 alle 16, è un momento radiofonico di informazioni musicali e novità discografiche. 'I fatti della musica attraverso i suoni della musica stessa'. Un viaggio sonico a 360°, 'allestito' e condotto in studio (in diretta) da Elio Faiella. Vi aspettiamo! https://www.facebook.com/pages/Fujiko-On-The-Road/1546760638869614?ref=hl

...

Il mercoledì dalle 15.30 alle 16.00.

Il sommario della settima puntata della nuova stagione di Absolute Beginners, il programma dedicato agli artisti emergenti. Appuntamento settimanale con nuove interviste per scoprire le nuove proposte della musica italiana.

locandina 2 11

Tutto il Bologna Jazz Festival Giorno Dopo Giorno

I ragazzi del Conservatorio G.B.Martini si esibiscono presentando i risultati del loro workshop: prima Musiche da West Side Story di Leonard Bernstein con Arrangiamenti degli allievi del Biennio di Tecniche di Composizione e Arrangiamento Jazz e Direzione di Michele Corcella, poi Musiche di Steve Coleman con
Direzione di Piero Bittolo Bon e Fabrizio Puglisi

...

locandina 18_11

Tutto il Bologna Jazz Festival giorno Dopo Giorno

Una formazione che ha aperto nuove concezioni del fare musica, un gruppo d'archi che sconfina oltre i generi, dove l'artista si carica della responsabilità di ciò che produce senza rifugiarsi sotto il comodo ombrello dei "generi"

Domenica 20 Novembre dalle 20 alle 21 Please Kill Me

Una selezione di pezzi bellissimi ma introvabili dal mondo del Rhythm and Blues. A raffica, poche ciance e molta musica, con Vevè e De Lauris di nuovo insieme.

Seconda puntata alla ricerca di rarità esplorando archivi nascosti anni '50.

Prossime puntate sul Rockabilly e Garage.

Seguiteci se non vi piace la musica mainstream!

...

Novità e anticipazioni discografiche nei pomeriggi del sabato di Radio Città Fujiko!

Fujiko on the road”, in onda ogni sabato pomeriggio dalle 14:30 alle 16, è un momento radiofonico di informazioni musicali e novità discografiche. 'I fatti della musica attraverso i suoni della musica stessa'. Un viaggio sonico a 360°, 'allestito' e condotto in studio (in diretta) da Elio Faiella. Vi ...

Il nuovo festival di Capodanno alla Fiera di Bologna

E' stato presentato oggi quello che si annuncia come il grande evento del Capodanno bolognese. Ovvero l'altro polo del Capodanno di massa oltre a Piazza Maggiore. Si chiama Genesi Festival.

...

Il mercoledì dalle 15.30 alle 16.00.

Il sommario della sesta puntata della nuova stagione di Absolute Beginners, il programma dedicato agli artisti emergenti. Appuntamento settimanale con nuove interviste per scoprire le nuove proposte della musica italiana.

Ora in onda

Forward the bass un sound system operante a Bologna, nato nell'estate del 2002 da un'idea di Mickey Tuff e Riccardo, affascinati dal mondo appena scoperto dei sound system, delle dancehall e del reggae in generale. Da subito la base del progetto è lo sviluppo di un sound system completo che comprenda il sound system, lo studio, l’etichetta come insegnato dai fondatori (Duke Reid, Coxsone, King Jammys), e soprattutto la scelta di suonare il reggae in tutte i suoi stili, dallo ska al bashment.

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]