Radio Città Fujiko»Musica

Attenzione alla fermata giusta, alla musica, alle immagini, si soprattutto alle immagini. Con la presentazione dell' Autobus del Jazz, parte ufficialmente "La linea" del Bologna Jazz Festival.

Appuntamento molto sentito, in Piazza Maggiore, con Bologna Jazz Festival, BilBolBul Festival Internazionale di Fumetto, ovviamente Tper e il sostegno del gruppo Hera, e dell'assessorato alle politiche di welfare della regione Emilia Romagna.

Novità e anticipazioni discografiche nei pomeriggi del sabato di Radio Città Fujiko!

Musica per passione in 105 minuti ininterrotti. Alle due e mezza del pomeriggio naturalmente.


Robot.jpg

Dal 27 al 29 settembre la decima edizione del festival.

Dopo i problemi economici, dal 27 al 29 settembre torna roBOt, il festival della musica elettronica. All'ex Gam e nella serata conclusiva al Link, vecchie glorie e nuove tendenze del genere si danno appuntamento a Bologna. Trentemøller l'headliner delle tre giornate. Con il claim "While you were sleeping" verrà celebrata la creatività che si è sviluppata nei club.

IMG_7289.jpg

Il chitarrista co-fondatore della storica band Sonic Youth inaugura la seconda edizione di Reazione K.

Lee Ranaldo, il chitarrista co-fondatore dei Sonic Youth, ha inaugurato la seconda edizione di Reazione K, la rassegna dell'Arci Zone K a Ferrara. Il racconto della performance attraverso le foto di Matilde Morselli.

Un celebre compositore statunitense, allievo d'un grande compositore nostrano, emigrato a Los Angeles, in seguito alle leggi razziali, nella puntata di "Un tocco di classico" in onda giovedì 20 settembre, dalle ore 19 alle 20

Mario Castelnuovo-Tedesco (1895-1968), compositore ebreo, emigrato a Los Angeles nel '38, in seguito all'entrata in vigore delle famigerate leggi razziali, fece fortuna ad ...

Novità e anticipazioni discografiche nei pomeriggi del sabato di Radio Città Fujiko!

Immagina un programma fatto di suoni, di band ed artisti. Tantissima buona musica da diffondere e condividere per pura passione in 105 minuti di note ininterrotte. Beh, quel mondo non lo devi immaginare, c'è già! 

FUJIKOONTHEROAD! Alle due e mezza del pomeriggio naturalmente.


...

Da Rag ‘n Bon Man a Dua Lipa, da Liam Gallagher a Kygo, dagli Imagine Dragons ai Kraftwerk.

Il secondo giorno il sole splende su Berlino. Ci sono trenta gradi, in barba a quello che ci si aspetta dalla capitale tedesca. Dopo i concerti del primo giorno l’obiettivo del day 2 a Lollapalooza è esplorare tutta quella grande fetta di festival che abbiamo bonariamente schivato la giornata ...

Dalle 11.30 del mattino alle 11.30 di sera l'Olympiastadion di Berlino è un'unica massa di gente accorsa per il festival.

L'8 e 9 settembre il Lollapalooza fa tappa a Berlino, tra techno, dance, rock, e pop saltiamo tra gente di ogni età e provenienza.

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]