Home CULTURA EVENTI Primavera d’informazione psicologica

Primavera d’informazione psicologica

84

Sospesa a causa della pandemia che ha costretto al rinvio di tutti gli eventi prevista per la scorsa primavera, torna a Settembre la sesta edizione della campagna di informazione psicologica, organizzata dall’Associazione scientifica e culturale “Progetto Psicologia”, di cui la nostra radio, con la trasmissione “Signore e signori, il welfare è sparito!”, è mediapartner.
Lo scopo del progetto è la promozione del valore della prevenzione e della tutela del benessere psicologico.
A causa dell’emergenza Covid-19 le conferenze si svolgeranno sotto forma di webinar gratuiti, con prenotazione obbligatoria, inviando una e-mail all’indirizzo segnato a fianco della conferenza interessata (il programma è nel link in coda) e si riceverà un link per collegarsi con la piattaforma GoToMeeting.
La Primavera d’Informazione Psicologica ha il patrocinio del Comune di Bologna e dell’Ordine degli Psicologi dell’Emilia Romagna.
Coinvolge Psicologi e Psicoterapeuti del territorio di Bologna e altre province (Modena e Rimini) che volontariamente metteranno a disposizione le loro conoscenze e competenze per informare i cittadini sul ruolo professionale dello psicologo e sui benefici e l’efficacia di un supporto psicologico e psicoterapeutico.

Nel link troverete tutte le informazioni necessarie e il calendario degli eventi.

https://www.primaverainformazionepsicologica.it/files/PIP_volantino_settembre_04.pdf