Sabato 19 settembre, è stato inaugurato a Bologna il nuovo store di Humana Vintage.

Già presente in otto città italiane, sbarca in Via Augusto Righi 16/18 il negozio Vintage dell’organizzazione umanitaria HUMANA People to People Italia.

Attiva dal 1998, attraverso la vendita dei propri prodotti, Humana People to People sostiene progetti di sviluppo nel Sud del mondo ed azioni sociali e di sensibilizzazione in Italia. Tali progetti riguardano in particolare la promozione dell’agricoltura sostenibile, l’istruzione e a prevenzione di malattie trasmissibili.

Con la sua politica contro lo spreco e in favore del riutilizzo, Humana fa della moda vintage attuale il proprio punto di forza, contribuendo alla tutela dell’ambiente. Infatti alcune delle sue attività principali sono la raccolta, la vendita e la donazione di abiti usati.

I prodotti acquistabili negli store di Humana sono capi di abbigliamento ed accessori di qualità che raccontano la moda italiana dagli anni ‘60 agli anni ‘90.

Tutti gli articoli, selezionati con cura e etichettati singolarmente, al fine di attribuirgli il giusto valore, sono disponibili a prezzi decisamente accessibili ed alla portata di tutti.

Contatti

Humana Vintage è presente on line al sito www.humanavintage.it e sui social sotto il nome HUMANA Vintage Italia, dove è possibile reperire informazioni su ogni singolo store.

È scaricabile gratuitamente l’App HUMANA Vintage, che permette agli utenti di acquistare capi esclusivi, disponibili solo on line e non presenti presso i punti vendita.

Per avere maggiori informazioni sul negozio di Bologna, è possibile inviare una mail all’indirizzo humanavintagebologna@humanaitalia.org .

ASCOLTA L’INTERVISTA A LUCA GILARDI (RESPONSABILE NEGOZI HUMANA ITALIA):