Ha aperto a giugno 2020 la nuova Lavanderia Fossolo 1.

La Lavanderia Fossolo 1 ha il pregio di sfruttare lavatrici ed asciugatrici ecologiche, garantendo risparmio a chi lava i propri capi e inquinando notevolmente meno rispetto alle varianti casalinghe dei due elettrodomestici.

Le asciugatrici in questione, infatti, sono dotate di un sistema che permette di riscaldare l’acqua, recuperando il calore prodotto ed assicurando al cliente un grado di consumo ridotto.

Le lavatrici self-service, invece, dosano la corretta quantità di detersivo attraverso un complesso di pompe. E ciò si traduce in risparmio – anzitutto economico – per chi sceglie di effettuare i lavaggi in lavanderia, anziché a casa.

La Lavanderia Fossolo 1 ha, poi, il merito avere inserito una camera sanificante all’ozono, ossia una grande “cella” , che sfrutta la vaporizzazione dell’ozono per igienizzare al meglio quei capi e quegli accessori che – spesso per le loro scomode dimensioni – non possono essere messi in lavatrice o lavati a secco.

La lavanderia ha, infine, adottato una colonna pet, composta da lavatrice e asciugatrice, utile a detergere e sanificare gli indumenti dei nostri animali domestici, spesso pregni di peli.

Qualora vi capitasse di trovarvi spaesati di fronte a questi elettrodomestici, non disperate! Fossolo 1 ha disposto un video tutorial, in entrata del locale, con le istruzioni per l’uso. In caso di ulteriori difficoltà, basterà digitare il numero scritto sulla lavagnetta, per lasciarsi guidare passo passo dai titolari dell’impresa.

La Lavanderia Fossolo 1 si trova a Bologna nel quartiere Savena, presso il centro commerciale Fossolo 1, in via Fossolo 48/10 e.

Il locale, aperto dal lunedì alla domenica (dalle h. 7:00 alle 22:00), è presente anche su Facebook e Instagram.

Tel: 351 6817110

ASCOLTA L’INTERVISTA A GIULIA RAIANO (TITOLARE DELLA LAVANDERIA FOSSOLO 1):