In onda da lunedì a venerdì alle 12.30 per un costante aggiornamento sugli eventi previsti a Bologna.

Last Minute è realizzato in collaborazione con Bolobazzalive eventi e concerti in Emilia Romagna social net per la musica e la cultura fai da te a bologna ed in Emilia Romagna.

bolobazzalive eventi e concerti

Ecco gli eventi per LUNEDÌ 22 LUGLIO

MUSICA

 Bolognetti Rocks. Dalle 18.30 in vicolo Bolognetti 2, Fujiko Bagno 103. Bolognetti Beach con Fujiko Bagno 103. Il Bolognetti si trasforma nella vostra spiaggia.

Avant Garden . Ore 21 – Giardini del Cavaticcio, via Azzo gardino 65. sQuote rosa/BeMyDelay + Silvia Caracristi e Miniature. BeMyDelay è il progetto solista di Marcella Riccardi, songwriter, recording
artist, performer e compositrice. Silvia Caracristi è una cantautrice romana, voce del progetto Miniature: un duo (al fianco di Gabriele Pierro) che propone reinterpretazioni di brani molto conosciuti vestendoli di un’estetica minimale.

 Porretta Soul Festival  – ore 21.15 – Parco della Montagnola, piazza VIII Agosto. Saggio finale degli allievi del Porretta Soul Festival workshop. Special guest Charlie Wood.

CINEMA

BOtanique 4.0  – ore 21 –  Giardini di via Filippo Re, quarto e ultimo appuntamento con il grande schermo del Botanique. Questa sera proiezione di Pulp Fiction. Ingresso gratuito.

Sotto le stelle del cinema . Ore 21.45 – Piazza Maggiore. Proiezione di “Qualcuno volò sul nido del cuculo” di Roman Polanski (USA/1974, 125′). Gratuito. In caso di maltempo, le proiezioni si sposteranno al Cinema Lumière.

Arena Puccini 2013  – ore 21.45 – Via Sebastiano Serlio 25/2. Proiezione di “A Royal Weekend, di Roger Michell”.

ALTRI EVENTI

Estate 2013 al Guasto , Rassegna estiva per ragazzi ai giardini del Guasto.
Alle 17: Guglielmo Pagnozzi con gli “Awlad al-Muzna” e… Giardino del Guasto (via del Guasto, all’angolo con via delle Belle Arti). Tornano i bambini delle nuvole del Saharawi, in compagnia del jazz di Guglielmo Pagnozzi, virtuoso strumentista del clarinetto e del sax alto, attivo sulla scena del jazz italiano dai primi anni novanta.
Alle 18: Il cinema in giardino. Quando il giardino si fa musica. Sperimentazioni sonore, un laboratorio per scoprire il fascino della musica nei film e sperimentare, giocare e rimusicare una sequenza del cinema delle origini. Un laboratorio per costruire strumenti musicali con materiali di recupero. Alla fine del laboratorio i bambini potranno portare a casa il loro strumento.