Jump Festival, dal 22 al 24 settembre una grande festa nel centro dei Forlì con Savana Funk, Lo Stato Sociale e tanto altro, tutto gratis

Dal 22 al 24 settembre piazza Saffi a Forlì si trasformerà nuovamente in una grande festa ricca di musica ma anche tanto altro.
«Abbiamo deciso di fare questo festival in centro, nella piazza centrale di Forlì per valorizzare questa città, perchè la gente venga anche da fuori a scoprire Forlì e a divertirsi con noi» ci raccontano gli organizzatori che da qualche anno ormai organizzano il Jump Festival.

Ad aprire le danze ci penseranno i “regaz” per eccellenza, Lo Stato Sociale porta il suo unico live romagnolo dello Stupido Sexy Futuro Tour a Forlì.
La seconda serata sarà aperta dalla band Le Medie, band di musica demenziale (ma neanche troppo) che gioca in casa (e poi esce in piazza) per suonare dal vivo alcuni brani eccentrici e divertenti di cui non riuscirete più a fare a meno.

A seguire il funky di una band che dai piccoli palchi di Bologna in pochissimo tempo ha suonato davanti a migliaia di persone. Stiamo parlando dei Savana Funk.
L’ultima serata sarà aperta dalla band forlivese dei Corner in Bloom, dream-pop attivi dal 2018 e con un album all’attivo.
A seguire Giacomo Toni. Nato a Forlimpopoli. È autore, compositore, pianista e cantante, fondatore del collettivo musicale Novecento Band

LINE UP:

– 22 Settembre: Lo Stato Sociale
– 23 Settembre: Savana Funk + Le Medie
– 24 Settembre: Giacomo Toni + Corner in Bloom

Ovviamente non mancheranno stand gastronomici, bevande e anche di shopping con l’area apposita di Creative Hand-Made, con oggetti unici e artigianali.
Il Jump Festival continua la tradizione e format come evento completamente gratuito. Le parole d’ordine sono per ogni serata: sorrisi e tanto divertimento! L’energia non si ferma qui! Dopo la chiusura dell’evento principale, la serata si sposterà al Controsenso Club con l’afterparty, garantendo divertimento fino a tarda notte.
Un weekend da non perdere per divertirsi, ballare e cantare!

ASCOLTA L’INTERVISTA AGLI ORGANIZZATORI: