Vi è mai capitato di desiderare tantissimo un hamburger e di trovarvi a cenare con qualcun* che, invece, preferisce pizza o sushi? E se oltre a mangiare aveste voglia di bere qualcosa?
Nella maggior parte dei casi occorre optare per due o tre consegne diverse con relativi costi e il rischio che le portate arrivino ad orari diversi.

Arriva DelEat

Questo prima che arrivasse DelEat, l’innovativo servizio di consegna a domicilio e di asporto a Bologna che unisce in una sola cucina 8 brand per altrettante tipologie alimentari. Pizze vegane e tradizionali, pokè, american food, dumplings, bigoli e tanto altro.

Ne abbiamo parlato con Giulia Femio, uno dei due fondatori, che, proprio durante il lockdown, hanno deciso di aprire a Bologna il primo DelEat. Ma i due coraggiosi (a ragione) non si fermano qui e puntano in breve tempo ad espandersi in tutta Italia.

schermata-2021-09-09-alle-09-13-00

Giulia ci ha raccontato di come abbiano scelto con cura le cucine da inserire nella loro ghost kitchen e di quanto tengano alla soddisfazione dei loro clienti.
Ma i ragazzi di DelEat non sono attenti solo alle scelte alimentari di tutti proponendo tante alternative vegane ma anche ai diritti dei lavoratori. I loro rider, infatti, sono dipendenti della società.

A noi è piaciuto così tanto il loro progetto che abbiamo deciso di proporvi due codici sconto: scaricando l’app (disponibile su IOS ed Android) potrete, a fronte di un ordine di almeno 8 Euro, inserire il codice radiofujiko per avere un cheeseburger in omaggio o il codice fujikovegan per ottenere un tris di hummus.

Ricordiamo che le consegne possono essere effettuate fino a 4 Km dalla zona del Pratello.

Trovate tutte le informazioni a riguardo su www.del-eat.com o su Instagram.

ASCOLTA L’INTERVISTA A GIULIA: