Che fare a Capodanno a Bologna?

Mancano ormai pochi giorni prima dei festeggiamenti di fine anno, ma con il conto alla rovescia alle porte c’è ancora chi non ha le idee chiare su come attendere il primo giorno del 2020. Per i più indecisi, Il Lab16 offre una soluzione: festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo in pieno centro a Bologna, a meno di 100 metri dalle due torri, all’interno del Palazzo storico della famiglia Malvasia.

A partire dalle 20.00 sarà infatti possibile prendere parte alla serata con un pacchetto all-inclusive che prevede cenone, free bar e tanta musica anni ’80, ’90 e 2000 fino a notte fonda. Il costo di 75€ del pacchetto completo sarà inoltre ridotto a 30€ per chi dovesse entrare dalle 00.30, orario di apertura dell’open bar.

Il menu prevede:

ANTIPASTI
Insalatina di pollo con zenzero, finocchio e arancio, fantasia di rustici, polpettine di melanzane e formaggio fritte, pizzette farcite, crudo di parma e salame campagnolo.

PRIMI
Passatelli con crema di parmigiano e prosciutto croccante e lasagnette alle verdure dell’orto.

SECONDI
Filettini di maiale al pepe bianco e rosa con riduzione al Chianti, lenticchie, cotechino e zampone.

CONTORNI
Patate al forno e pisellini al burro.

DOLCI
Dolci della tradizione natalizia (Pandoro, panettone e torrone).

BEVANDE
Acqua, Vino bianco/rosso o birra o bibita, spumante per il brindisi di mezzanoIl menu sarà servito al tavolo e, solo su prenotazione, potrà essere modificato per le esigenze di vegetariani, celiaci e intolleranti.