Questi gli appuntamenti di venerdì 28 settembre

MUSICA


TPO: Via Casarini 17/5, dalle ore 17.00, Krakatoa Fest III. 3 giorni, 3 palchi. Per tutto il weekend musica live.

KINOTTO BAR: Via Sebastiano Serlio 25/2, dalle h 18.00, Pennelli Ribelli “All’attacco” . Si festeggia lìinizio dei lavori del festival con il dj-vj set Mikkel Garro (ROOF Videodesign) e il live painting di NemO’s. Ci saranno in vendita le ultime t-shirts con il Lupo e le stampe delle illustrazioni degli artisti che dipingeranno per il festival.

CAFE’ BELMELORO:  Via Belmeloro 1/c, ore 20.00, Torna la riuscitissima serata in compagnia di 3djs e 99 dischi.Trash, rock, pop, metal, liscio, latino. Starà a loro stupirvi con la loro selezione, che dovrà essere totalmente improvvisata.

CORTILE CAFE’:  Via Nazario Sauro 24/a, ore 21.30, The Spoons, Lynyrd Skynyrd tribute band live.

ZONA ROVERI MUSIC FACTORY: Via dell’incisore 2, ore 21.00. GRAVEYARD + Bombus Live. Ingresso con tessera AICS

LETTERATURA


LIBRERIA COOP AMBASCIATORI: Via degli Orefici 16, Ore 17.30, Emilio Casalini presenta il suo nuovo libro Rifondata sulla bellezza (Spino Editore)

TEATRO

IN MONTAGNOLA: Ore 17.30. L’Associazione Burattini a Bologna presenta “Sganapino e i racconti del venerdì” con I Burattini di Riccardo Pazzaglia.

TEATRO DEHON: Via Libia 59, ore 21.00, andrà in scena “NIENTE È COME SEMBRA” di Piero Ferrarini

CINEMA TEATRO ORIONE: Via Cimabue 14, ore 21.30, in scena “PLAGIO” – Teatro di improvvisazione
di Antonio Vulpio

CINEMA

CINEMA LUMIERE: Piazzetta Pier Paolo Pasolini 3b, ore 20.00, TERRY GILLIAM IN CINETECA PER ‘L’UOMO CHE UCCISE DON CHISCIOTTE’, suo ultimo film presentato fuori concorso al Festival di Cannes 2018.