””/

Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l’agenda degli appuntamenti. In onda dal lunedì al venerdì, alle 8:45; 12:40; 18:40.

Questi gli appuntamenti previsti per martedì 18 aprile:


LETTERATURA:


Biblioteca Sala Borsa, Piazza del Nettuno 3, alle 17,30: Classici per ragazzi di ieri e di oggi. Emidio Clementi parla di “Vicolo Cannery”.

La Feltrinelli librerie, Piazza di Porta Ravegnana 1, alle 18,00: La seconda raccolta delle strisce di Sarah Andersen riprende esattamente da dove l’avevamo lasciata: raggomitolata sotto una pila di coperte e impegnata a evitare le responsabilità del mondo reale. Queste nuove strisce (e racconti personali illustrati!) seguono gli alti e bassi dell’inarrestabile montagna russa dell’autostima che è la vita adulta: l’angoscia della pianificazione delle spese, i dolori mestruali, i diversi modi di rubare un maglione e quanto bello sia stare a casa tutto il giorno a mangiare pizza. Sarah Andersen incontra i fan e firma le copie di UN GROSSO MORBIDOSO BOZZOLO FELICE (Becco Giallo). 

MUSICA:

Cantina Bentivoglio, Via Mascarella 4/b, THE SWINGING CATS TUESDAY con Davide Brillante (chitarra), Matteo Raggi (Sax. tenore) e Tommaso Cappellato (Batteria)

Locomotiv Club, Via Sebastiano Serlio 25/2, GEMITAIZ Il nuovo lavoro NONOSTANTE TUTTO arriva nel 2016, dopo un album in collaborazione con Madman nel 2014, Il romano Davide De Luca inizia a muovere i primi passi nel mondo della musica rap attorno agli anni 2000. Partecipa a vari progetti ed esibizioni nell’underground emergente romano fino all’incontro nel 2005 con CaneSecco che lo inserisce nellL’Xtreme Team

TEATRO:

Teatro Arena del Sole, Via dell’Indipendenza 44, ore 20,30 in Sala Salmon:  L’ESECUZIONE di Vittorio Franceschi, regia di Marco Sciaccaluga.

CINEMA:

Cinema Europa, Via Pietralata 55, ore 21,15: FOOD ReLOVution, tutto ciò che mangi ha una conseguenza, il documentario manifesto per il cibo sostenibile. Regia di Thomas Torelli.