Radio Città Fujiko»Playlist

Washington DC's Ska

All You Need is Ska, in onda ogni venerdì dalle 13:30 alle 14:30


di Pietro Leone
Categorie: All you need is Ska
est-tf-cover.jpg

Anche questo venerdì pomeriggio inizia in levare con All You Need is Ska, con una puntata dedicata ai gruppi della capitale degli States, Washington DC!

Questa settimana Peter e Checco vi propongono una playlist davvero raffinata, dove potrete ascoltare una valanga di varietà di Ska. La prima parte della puntata è dedicata agli Eastern Standard Time con il loro Carribean Ska-Jazz. Band davvero prolifica e divertente che, dopo un esordio BeBop Ska, ha aggiunto nuovi componenti alla formazione di base, ottenendo così anche sonorità caraibiche, Soul e Reggae.

Sabato 20 giugno si esibiranno al Botanique, e per questo vi proponiamo una mezz'ora di assaggino per una serata che si preannuncia molto skankeggiante.

Nella seconda parte potrete invece ascoltare vari gruppi dalle produzioni più diverse: dopo una comparsata di Dale & the ZDubs, che hanno all'attivo solo una canzone Ska, ascolterete i Pietasters, grandi espondend del classico Ska Punk americano, i Party Like It's con le loro cover e dalle sonorità chiaramente ispirate ai No Doubt, per poi finire con lo Ska-Core più picchiato e deciso -e il nome lo lascia intuire- dei Kill Lincoln.

Se vi siete persi tutta questa buona musica potete rimediare, come sempre, ascoltando il nostro podcast che trovate sulla pagina facebook All You Need is Ska!

Stay Tuned, Stay Skanking!

1) Eastern Standard Time - It's Alright

2) Eastern Standard Time - Perhaps (Doris Day cover)

3) Eastern Standard Time - Housewive's choise (Derrick & Patsy cover)

4) Eastern Standard Time - Sei pazzo

5) Eastern Standard Time - Poor Joe

6) Dale and the ZDubs - Get off my case

7) The Pietasters - Maggie mae

8) The Pietasters - Same old song

9) Party Like It's - Timber (Pitbull ft. KeSha cover)

10) Party Like It's - The boys of summer (The Ataris cover)

11) Kill Lincoln - F for finished

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]