Radio Città Fujiko

Tutto il mondo sale sul palco del Teatro Testoni Ragazzi

La nuova stagione del teatro bolognese dedicato ai più piccoli.


di redazione
Categorie: Cultura
Testoni.jpg

In rampa di lancio la nuova stagione del Teatro Testoni Ragazzi. Il teatro per l’infanzia e la gioventù di Bologna è pronto ad accogliere il pubblico per l’inizio della quarantesima stagione teatrale. Una programmazione che andrà avanti fino al 17 maggio con 71 titoli in 288 repliche dedicate alle scuole e alle famiglie per offrire a bambine, bambini e giovani spettacoli di qualità, diversificati per le differenti fasce d’eta.

Oltre alla compagnia di casa, si alterneranno sui palchi realtà provenienti da diversi paesi europei, asiatici e sudamericani per un totale di 34 spettacoli internazionali. Questo fine settimana (21 e 22 settembre) sono in programma gli spettacoli d’inizio stagione “Paure vi racconto” e la proposta a percorso “Sogni a occhi aperti”.
Seguiranno a ottobre gli appuntamenti di “Aspettando la stagione” che mescolano laboratori grafico pittorici a momenti di spettacolo teatrale vero e proprio, per unire arti visive e performative.

ASCOLTA L’INTERVISTA AL DIRETTORE ARTISTICO BRUNO CAPPAGLI:

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]