Radio Città Fujiko»Musica

SEA SHEPHERD OSPITE DI PLEASE KILL ME Domenica 13 dicembre dalle 20,00 alle 21,00

Potrete conoscere meglio l'organizzazione che sfida veramente chi sta massacrando gli oceani, Sea Shepherd.


di PleaseKillMe
Categorie: Please, Kill Me
sea-shepherd.jpg

Da dieci anni l’Organizzazione è impegnata nella più importante e difficile missione per la Vita dei nostri Oceani: salvare le balene dagli arpioni della flotta baleniera illegale giapponese. Inoltre sulle loro navi l'alimentazione è esclusivamente vegana e la musica alternativa preferibilmente metal death o core.

Costituita nel 1977, Sea Shepherd è un'organizzazione internazionale senza scopo di lucro la cui missione è fermare la distruzione dell'habitat naturale e il massacro delle specie selvatiche negli oceani del mondo intero al fine di conservare e proteggere l'ecosistema e le differenti specie. 
Sea Shepherd pratica la tattica dell'azione diretta per investigare, documentare, agire, mostrare al mondo e impedire le attività illegali in alto mare. Salvaguardando la delicata biodiversità degli ecosistemi oceanici, Sea Shepherd opera per assicurarne la sopravvivenza per le generazioni future.
sea shepherd onlus.psd

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]