Radio Città Fujiko»Notizie

Regionali, è Quintavalla la candidata della lista Tsipras

La ex-candidata alle europee correrà per la presidenza dell'Emilia Romagna.


di redazione
Categorie: Politica
Quintavalla.jpg
Cristina Quintavalla

Il Comitato della lista Tsipras dell'Emilia Romagna ha indicato il nome di Cristina Quintavalla per la corsa alle elezioni regionali del prossimo 23 novembre. In lista anche il giurista Piergiovanni Alleva e l'ex-civatiana Cecilia Alessandrini.

Docente di storia e filosofia al liceo classico Romagnosi di Parma, Cristina Quintavalla è la candidata presidente per le elezioni regionali del prossimo 23 novembre in Emilia Romagna. L'assemblea dei comitati territoriali provinciali riunitasi ieri sera a Bologna ha ufficializzato il suo nome, dopo che Quintavalla era già stata candidata alle elezioni europee del maggio scorso.
Accanto a lei, in lista, anche un altro ex-candidato de L'Altra Europa con Tsipras alle europee, il giurista Piergiovanni Alleva, mentre fa il suo ingresso tra gli aspiranti al posto di consigliere regionale anche Cecilia Alessandrini, ex-civatiana che era uscita in polemica dal Partito Democratico perché non condivideva le politiche renziane e il governo di larghe intese.

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]