Radio Città Fujiko»Notizie

People Mover, opera inutile nice to have

Anche il presidente di Ryan Air snobba il People Mover.


di redazione
Categorie: Movimento
no people mover

Le parole del presidente di Ryan Air Micheal O'Leary snobbanno il progetto. Definito "Nice to Have" (carino da avere) ma anche non necessario, neppure alla crescita del Marconi.

"Sarebbe bello averlo, ma non è strettamente necessario alla crescita dell'aeroporto", sentenzia O'Leary, spiegando che in fondo lo scalo è vicino al centro della città e che i turisti hanno diversi mezzi a disposizione, bus e taxi, per raggiungere il cuore di Bologna. "Non è necessaria, sarebbe carino averla, ma per Ryanair non è importante" conclude O'Leary, a margine della presentazione dei nuovi voli e delle prospettive di crescita su Bologna, che si è svolta ieri in aeroporto.

"Quello del comune sembra un accanimento" afferma Pancaldi Vanni del comitato No People Mover, che proprio ieri ha messo on line il cortometraggio diretto da Renato Giugliano dal titolo "Il Colle del Disonore". Una storia di fantasia che descrive e commenta i dubbi e la forte opposizione al progetto del comitato.


Ascolta l'intervista a Vanni Pancaldi del comitato No People Mover

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]