Radio Città Fujiko»Notizie

Parte il SANA 2011

23esima edizione del salone del naturale


di Filippo Piredda

Da giovedì 8 settembre a domenica 11 nuova edizione del SANA 2011. Ne abbiamo parlato con gli organizzatori Fabrizio Piva, amministratore delegato di CCPB organismo di controllo e certificazione sul biologico.

CCPB sarà ospite in onda giovedì 8 settembre alle 12.15 con Alessandro Canella e le interviste di Filippo Piredda, e fino alla chiusura del SANA collegamenti in diretta e interviste quotidiane.

CCPB è "un organismo di controllo e certificazione che deriva la propria attività ed esperienza dal Consorzio per il Controllo dei Prodotti Biologici" è riconosciuto "dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali (MIPAAF), relativamente alle aziende che producono, preparano, distribuiscono ed importano prodotti realizzati secondo il metodo dell’agricoltura biologica. CCPB srl è in grado di certificare i prodotti da agricoltura biologica destinati ai vari mercati internazionali grazie alle autorizzazioni ed agli accreditamenti in vari paesi del mondo come USA, Canada e molti altri, che ha richiesto ed ottenuto al fine di offrire un servizio completo alle proprie aziende clienti".

Nell'intervista in fondo all'articolo Fabrizio Piva offre una presentazione di questa edizione del SANA, e una veloce spiegazione di cosa servono i certificati: a rendere biologicamente credibile un'azienda e i suoi prodotti.


una presentazione della 23esima edizione del salone del naturale

Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]