Radio Città Fujiko»Palinsesto

Appuntamenti mercoledì 25 ottobre

Agenda degli appuntamenti culturali, musicali e cinematografici.
Scopri cosa fare stasera con il nostro contenitore culturale e l'agenda degli appuntamenti.


di redazione
Last Minute Mercoledì

Questi gli appuntamenti di mercoledì 25 ottobre

INCONTRI
L'ALTRO SPAZIO:
Via Nazario Sauro 24/C, ore 20.00: monologo La notte del Tachipo un breve racconto scritto di getto (letteralmente improvvisato) a seguito di un’indigestione e di una notte insonne. Il racconto-monologo in sè è caratterizzato dunque da tutti i difetti e tutti i pregi dell’improvvisazione: una certa sgangheratezza alla base, e una indubbia vitalità di fondo. Lo leggerà l’autore, Enrico Ferratini.

BIBLIOTECA SALABORSAPiazza del Nettuno, 3 dalle ore 16 alle ore 19: Inizio del mercatino dei libri organizzato da Bibliobologna in cui libri scartati dagli scaffali della biblioteca sono ceduti a fronte di un’offerta libera volta a rinnovare le collezioni della biblioteca. Nella stessa occasione, vengono anche accolti doni da parte dei frequentatori di Salaborsa di libri che non servano più e che possano essere ceduti a loro volta a offerta libera.

LETTERATURA

LIBRERIA TRAME: Via Goito 3/C, ore 18.00: Prersentazione del libro Il protettore del tempo (L’Erudita) di Simona Cantelmi. Dialoga con l’autrice William Piana di Radio Città Fujiko.

FELTRINELLI: Piazza Ravegnana 1, dalle ore 17:00: Presentazione di Vite di carta, volume che ci proietta in un universo di grandi personaggi con i testi e i disegni dei gemelli Marco e Giulio Rincione. Gli autori presenteranno anche il volume #LIKE4LIKE. Modera l'incontro Barbara Baraldi.

CONFRATERNITA DELL’UVA: Via Cartoleria 20/B, ore 18.00: Incontro con il gruppo di lettura La  confraternita dei lettori, organizzato dalla lettrice Francesca Zambito. Lions di Bonnie Nazdam. Inquietante e spietato ritratto di una comunità rurale sull’orlo del collasso fra il desiderio di fuggire per inseguire i propri sognui e un irrazionale bisogno di restare.

MUSICA
FUCINA209: Via San Donato 209/F, ore 21.30: Rock Busters in concerto. Un trio acustico rockeggiante, tendente al blues, che salirà sul palco portando nella scaletta grandi classici degli anni '60 e '70, spruzzandoci sopra barlumi dei '50.

CORTILE CAFE': Via Nazario Sauro 24/C, ore 22.00: Cortex live, un cantautore che descrive la realtà dei nostri giorni come un visionario decadente, è un sognatore disilluso che stuzzica e punge la sensibilità del pubblico su temi scottanti ed attuali. 

CINEMA
LUMIERE:
Via Azzo Gardino 65:
SALA SCORSESE: Blade runner 2049,
ore 18:30; 21:30.
SALA OFFICINEMA/MASTROIANNI: Il mistero del falco
ore 17.45;
SALA CERVI: Nico,
ore 10:00; 16:30; 18:15; 20:00; 22:15.


Ascolta Online


realizzato da Channelweb srl  /  progetto grafico Eddy Anselmi  /  P. IVA 00954970372

Questo sito web impiega cookie tecnici e di profilazione, proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo close[ informazioni ]